• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[FI]Vendo FTE Max s202 + Abracadabra card

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robysat

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
3.514
Località
Poggibonsi - Valdelsa
Vendo FTE Max s202 (Ali3329C chip) praticamente come nuovo e con Abracadabra card già inserita nel cardreader del decoder,con telecomando,manuale d'uso e garanzia d'acquisto ancora per un anno aggiunta alla eventuale spedizione,il tutto perfettamente funzionante,aggiornato con ultimo firmware Moresat del 14-04-2009,al prezzo complessivo di Euro 100 escluso spese di spedizione.
Modalità di spedizione e di eventuale pagamento da concordare con il possibile acquirente.
 
Mi dispiace,ma a me pare già di aver fatto un ottimo prezzo visto che per la sola card e la sua relativa spedizione dal Marocco a suo tempo ci spesi una fortuna!
Se ti và bene il prezzo è quello altrimenti amici più di prima.
Ciao.
 
Scusa amico ma se lo vendi vuole dire che a te non serve più
allora prevedi che sia solo un fermacarte., mi sembra un pò tanto per un fermacarte, amici come prima
 
slim67 ha scritto:
Scusa amico ma se lo vendi vuole dire che a te non serve più
allora prevedi che sia solo un fermacarte., mi sembra un pò tanto per un fermacarte, amici come prima

Che sia un fermacarte lo dici tu anzi,proprio perchè considero al contrario l'accoppiata ali3329c+abra uno dei migliori supporti al momento non lo voglio svendere ma vendere a prezzo congruo altrimenti me lo tengo io senza alcun problema.
Amici come prima....
 
Amico slim67 e tu spenderesti 90 € per un fermacarte ? :eusa_think:
Se offri questa cifra vuol dire che sai che non lo è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso