[FI] Vendo Tandberg NTL-NDS System 3000 MPEG2 4:2:2 professional receiver

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robysat

Digital-Forum Gold Master
Come da oggetto vendo il ricevitore professionale in questione al prezzo di euro 70 + spese di spedizione .
Sempre ottimo per vedere i feed anche in formato video 4:2:2 in modalità dvb-s con la possibilità di vedere anche i feed professionali criptati in RAS con immissione del giusto codice d'accesso.
E' un "professional receiver" ma praticamente è l'unico marchiato Tandberg che permette l'uso di un telecomando e cio'lo rende facilmente utilizzabile anche per utenti non molto esperti,ha 2 uscite video del tipo BNC e 2 uscite audio femmina di tipo Cannon più diverse altre opzioni disponibili sul retro,lo vendo già provvisto dei piuttosto costosi riduttori da uscita BNC a uscita RCA.
Modalità di spedizione e di eventuale pagamento da concordare con il possibile acquirente.
Per maggior informazioni scaricare i manuali da qui:

http://speedy.sh/STF8j/Manuals-noPW.zip
http://speedy.sh/gRe2E/NDS-3000-MPEG-2-Digital-IRD-Data-Guide-March-2006.pdf
http://speedy.sh/sXzxC/system-3000-installation-manual.pdf

bello!!!
come funziona?
scusa ma non ci capisco nulla
è un ricevitore normale anche se professionale, cioè con cardreader, slot CI, blindscan?
hai qualche foto?
Ciao

non credo abbia nulla di tutto questo...............sbaglierò

Almeno il blindscan e qualcos altro deve averlo.altrimenti come si cercano i feed e come si inseriscono i codici?
O no?

cavallis ha scritto:
non credo abbia nulla di tutto questo...............sbaglierò

Infatti non sbagli ed hai perfettamente ragione!
Il nostro amico probabilmente non ha presente cosa faccia un ricevitore professionale che non è come i normali ricevitori consumer ma svolge ben altri compiti ai quali è deputato....quindi niente blindscan (chi lo usa per professione non ha certo bisogno di cercare i feed ),niente cardreader (non deve mica leggere card di abbonamento!) mentre c'è uno slot CI ma che anch'esso è per uso professionale.
Pero' ha il formato video 4:2:2 per vedere anche i feed FTA trasmessi in modalità dvb 4:2:2 e ha implementato nell'hardware e nel software la possibilità di rimettere in chiaro i feed trasmessi codificati in RAS conoscendo i corretti codici di accesso.
Poi per tutte le info ho messo i link ai manuali..
Ciao a tutti!

Robysat ha scritto:
Infatti non sbagli ed hai perfettamente ragione!
Il nostro amico probabilmente non ha presente cosa faccia un ricevitore professionale che non è come i normali ricevitori consumer ma svolge ben altri compiti ai quali è deputato....quindi niente blindscan (chi lo usa per professione non ha certo bisogno di cercare i feed ),niente cardreader (non deve mica leggere card di abbonamento!) mentre c'è uno slot CI ma che anch'esso è per uso professionale.
Pero' ha il formato video 4:2:2 per vedere anche i feed FTA trasmessi in modalità dvb 4:2:2 e ha implementato nell'hardware e nel software la possibilità di rimettere in chiaro i feed trasmessi codificati in RAS conoscendo i corretti codici di accesso.
Poi per tutte le info ho messo i link ai manuali..
Ciao a tutti!
e infatti non so ne cosa faccia ne come si usi.
La cosa mi incuriosisce.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso