FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe aggiungersi e basta. Certo che il calendario sarà compresso, già il prossimo anno si chiuderà il 1 dicembre (vabbè che Abu Dhabi non ha problemi climatici in quel senso)

L'agonia si allunga. Una F1 ridicola è se nn cambia radicalmente continuerà ad esserlo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Germania più formica della cicala Italia... La germania quando privatamente non è riuscita ad aver i soldi s'è fermata, ritirandosi... In Italia ci si lamenta perchè le situazioni importanti non vengono risolte e non ci sono abbastanza soldi ma 25 milioni € da spendere per il GP di F1 a Monza, quelli ci sono sempre.

Non a caso siamo uno dei paesi con il piu' alto debito pubblico....

Doppio giro di raffreddamento gomme per Mercedes con i buchi sui cerchi e cofano aperto per dissipare calore, oggi...

Domani con quasi dieci gradi in più previsti e buchi tappati andranno a fuoco :5bomb: :angryfire:

Bel pezzettino di intervista fatto vedere durante le prove libere 3 (che è la prima volta che hanno fatto vedere o io mi sono perso in qualche show post gara, ma non sembrava proprio un post gara) in cui Vanzini scherza ed ironizza seduto ad un tavolo assieme Don Toto, e Toto c'zzeggia più di lui dicendo...: "Si, i buchi... Si, ce li abbiamo da Spa ed da li abbiamo vinto solp grazie ai buchi e poi abbiamo fatto schifo solo per aver tappato i buchi"...
Il tutto detto in maniera forzatamente scherzosa come a prendere in giro ma qua dalle mie parti si dice: "ridendo e schersando quel là el sè confesà"...

(tutte S sorde)

Tradotto: "ridendo e scherzando quello là si è confessato"...

Ultima modifica:
Bel pezzettino di intervista fatto vedere durante le prove libere 3 (che è la prima volta che hanno fatto vedere o io mi sono perso in qualche show post gara, ma non sembrava proprio un post gara) in cui Vanzini scherza ed ironizza seduto ad un tavolo assieme Don Toto, e Toto c'zzeggia più di lui dicendo...: "Si, i buchi... Si, ce li abbiamo da Spa ed da li abbiamo vinto solp grazie ai buchi e poi abbiamo fatto schifo solo per aver tappato i buchi"...
Il tutto detto in maniera forzatamente scherzosa come a prendere in giro ma qua dalle mie parti si dice: "ridendo e schersando quel là el sè confesà"...

(tutte S sorde)

Tradotto: "ridendo e scherzando quello là si è confessato"...

Quoto. Ho visto quel pezzo, Wolff era parecchio nervosetto alla fine...

Intanto allarme rientrato per Hamilton, niente sostituzione cambio.
Le fumate sarebbero dovute ad un tubo di sfogo che si sarebbe spostato e avrebbe causato della perdita di olio. Problema poi risolto lì ai box.

Altra novità: dal 2019 Pirelli ribasserà definitivamente il battistrada dei famosi 0,4 mm per TUTTI i Gp. Mario Isola ha tenuto a precisare che avranno materiali inediti e costruzioni diverse per una finestra di utilizzo maggiore e ed evitare il blistering, secondo lui questo permetterà ai piloti di poter spingere di più durante la gara invece di vedere "continua gestione" dei piloti...

Ultima modifica:
Kimi è tornato in pitlane e ha messo la gialla...

EDIT: ohi ohi, Seb sta perdendo tempo ai box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso