FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La seconda non era una distrazione. Era un tentato omicidio

A sentire Sirotkin, sarebbe stato pure felice di essere ucciso dal "5 volte campione del mondo"...
Forse voleva in realtà l'incidente con Hamilton :D per avere un po' di notorietà, data la sua insignificante e squallida stagione :lol:

Io ho solo confermato quanto avete detto voi. LH era con la testa in vacanza ieri così come gli succede quando non ha uno stimolo, perché le corse non sono tutta la sua vita. Ciò ha portato alle due distrazioni che paradossalmente l'hanno svegliato ed ha stampato i due giri più veloci di tutto il week end.
A me sembra fattuale, come direbbe Feltri
Certo due "distrazioni", come le chiami tu, senza che nessuno gli abbia detto nulla....invece agli altri se fanno cadere una foglia nel modo sbagliato gli fanno il "****iatone" e anche una multa....ripeto cerca di non provocare "facendo finta" di essere in buona fede....

Il tentato omicidio lo fai tamponando, non facendoti tamponare.
La F1 ha bisogno di Hamilton e non può penalizzarlo quando la sanzione è soggetta a discrezionalità come ieri.
O forse conoscete altri motivi per cui ieri non è stato penalizzato?

Solo ieri due volte. La seconda e più grave sul tuo compagno di sogni erotici Sirotkin, dove ha provato a tamponarlo ma lui si è spostato (o nel tuo mondo parallelo le cose era di Sirotkin?????)

Poi vuoi veramente che facciamo l'elenco di tutte le non sanzioni occorse durante l'anno?

Onestamente penso che se la stessa cosa l'avesse fatta Vettel (vedi Austria con Sainz mi pare) sarebbe stato subito penalizzato. Purtroppo ieri la Fia ha preso una decisione che ha lasciato basite molte persone, non solo i tifosi ferrari.

C'è comunque da considerare che la Williams ha motori Mercedes. Certo non può attaccare più di tanto, viste anche le condizioni di quest'anno

Lo vedi che sei provocatore nato....ma se malauguratamente il pilota della Williams prendeva il tuo "amato" succedeva un terribile incidente..... scommetto che se al posto di Hamilton ci fosse stato Vettel a quest'ora avresti scritto pagine su pagine sulla scorrettezza e non professionalità del pilota Ferrari.....Non dico di fare il serio...ma almeno il "semiserio"....

Ma se sto dicendo che Hamilton andava penalizzato... per te provocare significa trovare il motivo per cui i commissari l'hanno graziato?
Il Mondiale si è chiuso in Messico, siamo in vacanza, per me potevano pure squalificarlo per due GP

Oh.....sei come certi politici.....rigirano la frittata a loro favore....

ma io mi chiedo..perche la Ferrari non prende una posizione e non protesta per tutto questo schifo?

Il famoso "gentlemen agreement" tra team di cui parlava Steiner (team principal della Haas), che però recentemente è stato "rotto" dalla Renault proprio contro il team americano, ad esempio...

Un inquietante ed anomalo timore reverenziale...

A questo non ci credo proprio, intendo sul fatto Ferrari che non protesta contro Mercedes per "timore reverenziale", non è credibile e basta.
Secondo me piuttosto è il fatto che i 2 team leader di questa F1 sono parecchio "alleati" in vista del 2021, dove Liberty Media vorrebbe stravolgere tutto come ben sappiamo (andando a minare la superiorità Mercedes e Ferrari)...
E quindi sia Ferrari che Mercedes non vogliono guastare i rapporti tra di loro...

Eh...

Si, comunque anche se non ho specificato mi riferivo a Sirotkin e Steiner: veramente insensati ed incredibile a credersi... Poi ora sono particolarmente distratto dalla Masolin e quindi mi son dimenticato di specificare...

Molto particolarmente troppo distratto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso