Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
direi di no, nei Gp dei paesi arabi le "ombrelline" erano già a capo coperto da vari anni, così come il brindisi sul palco viene fatto con acqua e zucchero anziché con champagne.Forse danno “fastidio “ in alcuni posti dove si corrono i gran premi e le donne vanno coperte
Idem, alla grande pure io...Leggete questo tweet
https://twitter.com/laurenjadepope/status/958751588419620864
Io sono d'accordo con lei
Libertymedia viene da un paese in cui hanno vari premi e cancellato completamente di punto in bianco qualunque progetto lo coinvolgesse ad uno dei più grandi attori esistenti solo perché ha ammesso, a 20 anni di distanza, di averci provato (non averlo violentato, solo averci provato) con un ragazzo che, ancora minorenne, si era fatto trovare sul suo letto dopo essersi imbucato a una festa in casa dell'attore in cui era girato parecchio alcool. Quindi figurarsi se non coinvolgevano anche la Formula1 e le grid girls (delle quali a me interessa meno di nulla essendo gay) che non davano noia a nessuno in questo delirio stelle e strisce... Più che altro a questo punto mi chiedo: non è che squalificano Hamilton per aver messo sul web delle foto seminudo e perfino un paio in cui gli si intravede il contenuto anteriore delle mutande?Leggete questo tweet
https://twitter.com/laurenjadepope/status/958751588419620864
Io sono d'accordo con lei
io sto cercando di capire meglio il mondo della F1, non sono super esperto quindi chiedo consiglio a voi: leggo, immagino come molti di voi, il sito motorsport per informarmi, oggi hanno pubblicato questo articolo https://it.motorsport.com/f1/news/mister-x-la-mercedes-avra-un-vantaggio-iniziale-di-una-cinquantina-di-cavalli-1001183/ a firma di Franco Nugnes. so cosa é il clickbait e lo condanno fermamente, ma é possibile per un sito di informazione riportare in prima pagina una notizia del genere? leggendo i commenti ci sono alcuni che mettono in dubbio la bontá di queste "soffiate super escusive". io non ho i dati ne le conoscenze per farlo, quindi chiedo qui a voi.
inoltre che siti usate per informarvi? ci sono siti affidabili? anche in lingua inglese non é un problema. ora so che magari questo forum non é il top per chiedere di F1 si dovrebbe parlare principalmente di TV e altro, ma sto anche cercando un buon forum di F1 dove scambiare opinioni.
Ecclestone era un signor manager, poteva essere prevenuto su qualcosa (internet), ma di problemi non ne ha mai creati anzi li risolveva... i contratti che stipulava lui Liberty se li sogna la notte... Liberty ha messo 3 persone per fare il lavoro che faceva Bernie da solo, tre persone e i risultati sono ormai sotto gli occhi di tutti.
non posso parlare da esperto come altri, ma per quello che ho visto io Ecclestone di crepe non ne ha fatte, Liberty é un continuo
Faceva i suoi interessi e forse aveva anche una visione troppo limitata del Circus e del mondo che cambiava, però almeno ha salvaguardato o ha cercato di salvaguardare, per quanto possibile, lo spirito originario della Formula 1. Questi qui invece in pochi mesi hanno stravolto tutto e rischiano seriamente di distruggere un pezzo di storia dell'automobilismo.peró dai bernie faceva solo il suo interesse e poi dopo tutto arrivavano i team.