FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì sì, era chiaro. Ma era per rimarcare quanto questa deriva femminista stia raggiungendo dei punti senza senso. Perché quello che tu hai detto scherzando molte lo pensano sul serio

molti forum di F1 hanno una sezione speciale dedicata alla Masolin e le pagine non sono staboccanti di citazioni... é quello il problema che dovrebbero affrontare non le grid girls, che sono li solo per un motivo.

cmq sono discorsi che non dovrebbero centrare con la F1. il mio parere é che non sentiremo la mancanza delle grid girls, non venivano mai inquadrate se non durante le grid walk, cosa che sky non fa quindi siamo a posto.

sono ora curioso di vedere chi consegnerá i microfoni ai piloti sul podio per le interviste.

la differenza tra Americani a capo e Inglesi a capo é abissale, la stupiditá degli americani per questioni di questo genere é imbarazzante.

io non posso parlare di femminismo qui, non é il posto, ritengo il tweet della ragazza perfetto per esprimere i miei ideali. ripeto non sentiró la mancanza di loro, ma non penso nemmeno che fossero necessarie, ma sono semplicemente state usate, le grid girls, per fare politica, perché di sicuro qualche personaggio ancorato al 1700 sará felice della "vittoria" del movimento, beato lui, io sorrido alla sua ottusitá:)

io sto cercando di capire meglio il mondo della F1, non sono super esperto quindi chiedo consiglio a voi: leggo, immagino come molti di voi, il sito motorsport per informarmi, oggi hanno pubblicato questo articolo https://it.motorsport.com/f1/news/mister-x-la-mercedes-avra-un-vantaggio-iniziale-di-una-cinquantina-di-cavalli-1001183/ a firma di Franco Nugnes. so cosa é il clickbait e lo condanno fermamente, ma é possibile per un sito di informazione riportare in prima pagina una notizia del genere? leggendo i commenti ci sono alcuni che mettono in dubbio la bontá di queste "soffiate super escusive". io non ho i dati ne le conoscenze per farlo, quindi chiedo qui a voi.

inoltre che siti usate per informarvi? ci sono siti affidabili? anche in lingua inglese non é un problema. ora so che magari questo forum non é il top per chiedere di F1 si dovrebbe parlare principalmente di TV e altro, ma sto anche cercando un buon forum di F1 dove scambiare opinioni.

Libertymedia viene da un paese in cui hanno vari premi e cancellato completamente di punto in bianco qualunque progetto lo coinvolgesse ad uno dei più grandi attori esistenti solo perché ha ammesso, a 20 anni di distanza, di averci provato (non averlo violentato, solo averci provato) con un ragazzo che, ancora minorenne, si era fatto trovare sul suo letto dopo essersi imbucato a una festa in casa dell'attore in cui era girato parecchio alcool. Quindi figurarsi se non coinvolgevano anche la Formula1 e le grid girls (delle quali a me interessa meno di nulla essendo gay) che non davano noia a nessuno in questo delirio stelle e strisce... Più che altro a questo punto mi chiedo: non è che squalificano Hamilton per aver messo sul web delle foto seminudo e perfino un paio in cui gli si intravede il contenuto anteriore delle mutande?

Ero convinto che fosse impossibile fare peggio di Ecclestone, ma Liberty Media ci sta riuscendo alla grande con le sue decisioni assurde e senza senso. Ogni giorno si toccano nuove vette.

Ecclestone era un signor manager, poteva essere prevenuto su qualcosa (internet), ma di problemi non ne ha mai creati anzi li risolveva... i contratti che stipulava lui Liberty se li sogna la notte... Liberty ha messo 3 persone per fare il lavoro che faceva Bernie da solo, tre persone e i risultati sono ormai sotto gli occhi di tutti.

sulle grid girls dico solo che si sono andati a creare un problema da soli.

sull'orario poco cambia ci saráun ora da aspettare in piú dopo pranzo, sinceramente ho piú tempo per digerire la grigliata pre GP...

sul logo hanno cannato a bomba.

personalmente Liberty deve fare altre cose prima di arrivare a rimpiangere il nano dai capelli improbabili. ammetto ci sapeva fare, vediamo come risolveranno il rinnovo del patto della Concordia e poi ne parliamo

io sto cercando di capire meglio il mondo della F1, non sono super esperto quindi chiedo consiglio a voi: leggo, immagino come molti di voi, il sito motorsport per informarmi, oggi hanno pubblicato questo articolo https://it.motorsport.com/f1/news/mister-x-la-mercedes-avra-un-vantaggio-iniziale-di-una-cinquantina-di-cavalli-1001183/ a firma di Franco Nugnes. so cosa é il clickbait e lo condanno fermamente, ma é possibile per un sito di informazione riportare in prima pagina una notizia del genere? leggendo i commenti ci sono alcuni che mettono in dubbio la bontá di queste "soffiate super escusive". io non ho i dati ne le conoscenze per farlo, quindi chiedo qui a voi.

inoltre che siti usate per informarvi? ci sono siti affidabili? anche in lingua inglese non é un problema. ora so che magari questo forum non é il top per chiedere di F1 si dovrebbe parlare principalmente di TV e altro, ma sto anche cercando un buon forum di F1 dove scambiare opinioni.

intanto ti dico: Kevin? :)

per il resto io seguo motorsport cercando peró di prendere con le molle gli articoli chiaramente clickbait di Nugnes Sr, che é un signor giornalista, ma da quando é su internet e non sulla carta stampata si é fatto prendere dal morbo del clickbait e quindi in giornate di stanca come queste i suoi articoli non sono propriamente basati sulla veritá, piú sul sentito dire diciamo, per fare la prova, devi andare sulla pagina internazionale di motorsport, se trovi anche li un accenno alla storia di Nugnes allora é affidabile, altrimenti non lo é:)

cmq motorsport é un signor sito, peccato per queste piccole cadute di stile.

un'altro sito da vedere é quello di autosprint, dove le notizie non sono superfresche come altrove, ma quando trovi qualcosa li, é sempre spiegato con chiarezza e integrato con nozioni che servono a capire il tutto, purtroppo avendo anche un giornale da vendere gli articoli sono brevi quasi delle anteprime di quello che leggerai sul giornale, a volte ci sono articoli di approfondimento corposi che non sono altro che articoli apparsi una o due settimane prima sul settimanale, quindi sono veri e propri articoli giornalistici, non roba da internet.

difffida di formulapassion, fanno a gara a spararla grossa per poi fare festa quando ci prendono, quindi se leggi uno scoop li, fai attenzione che potrebbe essere un rumor ingigantito e basta, tipo scrissero che sky aveva rinnovato la F1 a dicembre 2016... poi logico che ora si vantano di aver dato lo scoop in anteprima...

f1analisitecnica é un sito "amatoriale" dove spiegano dettagliatamente la tecnica della F1, dopo l'imbarcata dello scorso inverno, quest'anno sembrano andare piú cauti con gli scoop, e il sito ne ha guadagnato molto, sono precisi e tecnici. per fortuna sono tornati indietro dalla piega che avevano preso lo scorso anno. le opinioni che trovi li valgono come le tue non ci sono giornalisti affermati solo appassionati come noi.

il sito di turrini é divertente, se ti piace il personaggio, io lo leggo da quando avevo 10 anni penso sul carlino, quindi sono di parte.

sul forum non so aiutarti, é dai tempi del forum di nuvolari (il canale tv) che non trovo un forum dove non ci sia gente che bestemmia e offende.

Incredibile davvero, queste ombrelline non se le sono mai filate ed adesso saltano fuori persone contrarie a questa decisione, perfino gente che non segue i motori. Ma di cosa stiamo parlando? Come ha detto un utente qualche messaggio prima, non venivano nemmeno inquadrate più di tanto, quindi non ne sentiremo assolutamente la mancanza. I veri appasionati non accendono la tv o vanno ai Gp per vedere le portaombrelli, non scherziamo. E queste signorine che si stanno lamentando ci credo che lo facciano, chissà quanto venivano pagate per reggere un ombrello.
Sapranno comunque trovare di meglio per il "contorno" dei gran premi.

Ecclestone era un signor manager, poteva essere prevenuto su qualcosa (internet), ma di problemi non ne ha mai creati anzi li risolveva... i contratti che stipulava lui Liberty se li sogna la notte... Liberty ha messo 3 persone per fare il lavoro che faceva Bernie da solo, tre persone e i risultati sono ormai sotto gli occhi di tutti.

Esatto!! Bernie the king a questo punto!!

no io non ce la faccio, ammiro il nano odioso per quello che ha fatto, ma sinceramente si sta meglio senza di lui, poi gli americani sono americani e quindi le loro crepe le fanno, ma davvero fino al 2020 hanno le mani legate.

ora non so se sia un bene o un male visto che tutte le idee che hanno portato fanno leggermente pena... (il logo rimarrá per sempre inguardabile) e aspettiamoci la novitá della nuova grafica in tv :eusa_think:

peró dai bernie faceva solo il suo interesse e poi dopo tutto arrivavano i team.

non posso parlare da esperto come altri, ma per quello che ho visto io Ecclestone di crepe non ne ha fatte, Liberty é un continuo

peró dai bernie faceva solo il suo interesse e poi dopo tutto arrivavano i team.
Faceva i suoi interessi e forse aveva anche una visione troppo limitata del Circus e del mondo che cambiava, però almeno ha salvaguardato o ha cercato di salvaguardare, per quanto possibile, lo spirito originario della Formula 1. Questi qui invece in pochi mesi hanno stravolto tutto e rischiano seriamente di distruggere un pezzo di storia dell'automobilismo.

Per me Liberty Media sta facendo disastri perché vuole applicare il modello delle corse americane, ovvero tutto spettacolo e poca sostanza tecnica, alla Formula 1, che invece è un prodotto tipicamente europeo e ha quindi delle basi culturali assai diverse dallo sport USA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso