• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kimi é kimi sempre e comunque, per questo e il mangiabetulle migliore del mondo!!
 
arrivabene alla fine é un signore, "scalda troppo e ti fermi a destra"
 
La ruotata però credo sia frutto del momento, e quindi contatto di gara: sei alla partenza, sono fasi concitate, vedi lo spazio, le gomme non sono ancora a regime... Stavolta magari lo farei passare, a mio parere.

Piuttosto mi sorprende, positivamente, come abbia gestito le Soft rispetto a Ricciardo; forse Daniel si sentiva sotto pressione ed ha spinto stando aggressivo oltre al limite come guida e i risultati si sono poi ripercossi sugli pneumatici.

Kimi partito bene, poi si è fatto sopravanzare da dietro ma chi sa che non abbia capito subito che stesse da subito frustando le gomme; Vettel finalmente ragionato, ha portato a casa il massimo nelle sue possibilità.

Mercedes non si ritiravano in coppia da Monza 1955? E chi se lo può ricordare? Ricordatevi invece Monzanapolis 1955 :badgrin:
 
Ultima modifica:
beh mercedes si ritirarono a barcellona alla prima vittoria di verstappen, ma per incidente.

cmq mai avrei pensato che scoppiassero cosí i motori mercedes, il lavoro di Sassi da i suoi frutti.

e il sorpasso di vettel pura maestria, nonostante mr correttezza lo abbia spinto sull'erba, avranno anche portato i pacchetti nuovi, ma 10 giri di LH dietro a Kimi e zero tentaivi, poi arriva Vettel e in 4 e 4 8 lo passa di bravura, d'altronde uno é un pilota, l'altro é un ragioniere. le differenze si vedono mi pare no?

prossima gara ancora falsata dalle gomme pro mercedes, quindi pensiamo alla germania. e mi sa che se fa caldo...
 
Niente ordini di scuderia alla fine, Arrivabene diverso dai suoi predecessori

Ferrari veramente incredibile con le gomme con Raikkonen che fà il record anche al traguardo dopo 55 giri senza cambiarle

Nota dolente per la competitività degli altri, con il ritiro di Bottas. Ricciardo ed Hamilton a pieni giri solo i piloti finiti a podio, non so da quando non capitava
 
Isola sempre piú imbarazzante, non sa dove arrampicarsi

dice che tutti i team blisterano, kimi ha blisterato con il giro veloce all'ultimo giro.
 
Ma io credo che se passasse di qui un viandante bulgaro filo-andreottiano (che di questi giorni va tanto di moda) secondo me si chiederebbe: "ma che Hamilton cinscio del fatto che non avrebbe mai e poi mai ripreso Vettel, dovendo comunque guidare a basso regime, che non abbia deciso di fingere un problema alla pompa del carburante per risparmiare ulteriormente la sua Power-Unit e presentarsi così ancor più competitivo nella "sua" Silverstone?

Mah... Io sto viandante non l'ho mai incontrato ma mi hanno sempre parlato molto bene di lui...
 
Ma io credo che se passasse di qui un viandante bulgaro filo-andreottiano (che di questi giorni va tanto di moda) secondo me si chiederebbe: "ma che Hamilton cinscio del fatto che non avrebbe mai e poi mai ripreso Vettel, dovendo comunque guidare a basso regime, che non abbia deciso di fingere un problema alla pompa del carburante per risparmiare ulteriormente la sua Power-Unit e presentarsi così ancor più competitivo nella "sua" Silverstone?

Mah... Io sto viandante non l'ho mai incontrato ma mi hanno sempre parlato molto bene di lui...

Perdendo 12 punti nel mondiale? E la leadership del campionato?
 
Cambio gomme in arrivo per sempre...

si dalla prossima stagione useranno solo gomme pro mercedes é chiaro dalle parole di isola, parole poi senza senso, sotto tutti i punti di vista, se hai fatto delle gomme che "fanno le bolle" come dice Villeneuve hai sbagliato e devi pagare le conseguenze, é come se in campionato a dicembre la juve ha 20 punti di vantaggio e allora la lega decide di fare giocare i suoi avversari in 12 per non fare figure di m...

io spero che la pirelli non rinnovi, non perché non mi stiano simpatici, ma sinceramente hanno dimostrato di non capire nulla, oggi isola ha detto che visto che scelgono le gomme 8 settimane prima non possono sapere le previsioni del tempo, peccato che si scelgano le gomme con cosí largo anticipo perché lo ha voluto pirelli...

ormai é tutto un controsenso con pirelli, quando pesti una m... e poi la spalmi con un bastoncino di ghiacciolo fa solo piú puzza.
 
Gomme delle rosse e di Verstappen perfette. Ci sono le immagini su Twitter presi dai giornalisti spagnoli che stanno sbugiardando Isola
 
come detto pirelli ha pestato una ciottata di un elefante con queste gomme pro mercedes.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso