Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La discrezionalità deve sempre esistere, anche se mai abusata. Non tutte le situazioni possono essere codificate
ha detto una cosa giusta ma in modo sbagliatowolff ha detto che lapenalita di un incidente dovrebbe venire in base alla possibilita di vittoria..secondo me ha ragione
é assurdo chiedere penalitá ad personam. assurdo. solo chi non sa perdere puó uscire con una cosa del genere.
quindi secondo Wolff raikkonen colpisce LH e dovrebbero penalizzare vettel perché LH é in gioco per il mondiale, ma vi rendete conto dell'assurditá? siamo veramente al fondo del barile, alla mercedes sono dei poveri.
scusa ma chi ha detto una cosa del genere??raikonen colpisce hamilton,va sanzionato raikkonen.solo che secondo me la penalita dovrebbe essere progressiva.se colpiusci qualcuno che si trova al primo posto dovresti beccare la penalita estrema,non so 15 sec.se poi colpisci il ventesimo allora la penalita dovrebbe essere minima.ribadisco poi che secondo me raikkonen nel specifico caso non andava punito.era un incidente di gara e niente piu.si come vettel su bottas
Wait wait wait!!!!discrezionalitá? ma per cosa? se tocco vettel devo essere squalificato mentre se tocco grosjean mi danno un premio? ma siamo sulla luna? le regole devono essere sempre uguali per tutti altro che discrezionalitá. dal momento in cui giudichi un pilota colpevole di qualsiasi cosa la pena deve essere sempre quella, la penalita deve punire chi sbaglia, non rimediare all'errore! ma dove siamo?
che poi tu hai esattamente descritto il calcio e le polemiche del calcio, 17 regole che non servono a nulla, mentre altri sport (usa piú che altro) hanno 100000 regole e 0 proteste e polemiche.
Ecco, sfugge questo punto; è partita una questione che non doveva semplicemente partire, poi secondo me Raikkonen ha voluto non far salire ulteriori polemiche che sapevano che sarebbero uscite (e come si è visto si è bersagliati abbastanza) però secondo me a lui non gliene poteva fregare di meno: quello è incidente si gara, inchiodano tutti in gara, se inchiodi in partenza (che è una fase di gara come le altre) ne può uscire una dinamica diversa; come detto si è sollevata una questione per nulla ma evidentemente qualcuno si ritiene intoccabile.ribadisco poi che secondo me raikkonen nel specifico caso non andava punito.era un incidente di gara e niente piu.
Dico solo che non è possibile giudicare ogni contatto allo stesso modo perché le DINAMICHE sono differenti. A volte c'è il dolo, a volte no. Questo solo un essere umano può valutarlo.
Wait wait wait!!!!
Non ho detto cosa stai dicendo tu. E chi mancherebbe altro!!!!
Dico solo che non è possibile giudicare ogni contatto allo stesso modo perché le DINAMICHE sono differenti. A volte c'è il dolo, a volte no. Questo solo un essere umano può valutarlo.
Però, posso decidere quale.
Quali dei due mi consigliereste di vedere dal vivo (nel senso che, in teoria, dovrebbe essere più avvincente): GP di Germania o GP d'Ungheria?
Grazie.
In germania dovrebbe essere una lotta a 2 ferrari-mercedes, in ungheria storicamente le mercedes soffrono, con una redbull che dovrebbe andare meglio. Vedi tu cosa preferisci. Per i sorpassi più probabile in germania che in ungheria
Domanda scema (me ne rendo conto, abbiate pazienza).
Dei due prossimi GP ho modo di vederne in diretta solo uno (l'altro sono costretto a registrarlo). Però, posso decidere quale.
Quali dei due mi consigliereste di vedere dal vivo (nel senso che, in teoria, dovrebbe essere più avvincente): GP di Germania o GP d'Ungheria?
Grazie.
germania in diretta tutta la vita! l'ungheria é una palla assurda chi parte primo finisce primo, e non é divertente guardare 60 giri in attesa di un guasto tecnico che cambia qualcosa. quindi che siano favorite ferrari o red bull non importa, chi parte primo é facile vinca, o al max succede qualcosa al pit stop, motivo per andare avanti veloce con la registrazione![]()