Vettel purtroppo continua a sbagliare sempre sul più bello, anche quest'anno sta buttando via punti pesantissimi e il mondiale rischia di andare per l'ennesima volta pur con una vettura che in questo momento è la migliore del lotto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma guarda un po'.....ogni suo desiderio.....Hamilton non ha voluto Rosberg alle interviste...!?
Hamilton non ha voluto Rosberg alle interviste...!?
Scusate chiedo agli esperti.....ma quando Hamilton stava entrando ai box, ma poi, cambiando idea, ha tagliato su quel punto dove c'era l'erba ed è rientrato in pista.... questa manovra è o non è sanzionabile???
Il regolamento dice qualcosa??
Dubito, visto che Rosberg ha postato su twitter un video sotto il podio in cui dava del fenomeno a Lewis.Paura che potesse dire la verità................![]()
Poi soliti mind games di Luisito che durante l'intervista a Kimi va a stringergli la mano e poi invece di passar dietro passa tra Kimi e la telecamera come a dire "ti taglio in faccia", manco stessimo giocando a briscola in cinque... Ma non sarebbe segno di debolezza (cit.)??
E chi è Lewis Hamilton? Un tassista? Un calcolatore?Dubito, visto che Rosberg ha postato su twitter un video sotto il podio in cui dava del fenomeno a Lewis.
Rosberg sa chi è Lewis Hamilton.
Hamilton in pratica ha fatto il gesto di rientrare e poi è tornato in pista? Per un momento non voglio pensare che le Mercedes e Hamilton possono fare di tutto e di più, la regola cosa dice, che queste manovre sono vietate? L'attenuante potrebbe essere che col bagnato la monoposto è difficile da controllare e chiudono un occhio su queste manovre?