Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
considerando che la mclaren 2005 era spesso quasi un secondo più veloce della renault, allora anche in renault gli diedero un camion col mass dumper
Ma é sicuro Alonso in Indycar l'anno prossimo? Di ufficiale non c'é ancora nullaAlonso è stato l'ultimo grande pilota a infischiarsene di tutto e tutti, ad essere al di sopra dei propri datori di lavoro, a dire le cose in faccia sempre e comunque.
Esce dalla F1 con estrema dignità e dall'anno prossimo la indycar tornerà a nuovo fasti
Ma é sicuro Alonso in Indycar l'anno prossimo? Di ufficiale non c'é ancora nulla
Ma é sicuro Alonso in Indycar l'anno prossimo? Di ufficiale non c'é ancora nulla
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Veramente Piquet Jr andò a muro nella seconda avventura di Alonso in Renault e in ogni caso in quell'anno Alonso vinse una gara poche settimane dopo con quel catorcio senza nessuna SC in pista.
Poi che Briatore era un furfante e che le sue macchine erano in regolari si sa, compresa quella di Schumacher nel 1994 di cui abbiamo già parlato. Ma nessuno discute Schumacher così come non ha senso discutere Alonso
Il mass dumper fu eliminato nel 2006 a campionato in corso. E cmq Alonso come detto vinse in quegli anni anche senza Piquet
Guarda che Piquet andò a schiantarsi quando Alonso tornò in Renault nel 2008, tant'è che Massa ha sempre sostenuto di aver perso il Mondiale per colpa di Briatore.
Alonso non c'entra nulla in questa discussione
Alonso nella seconda parte del 2006 ebbe tantissima sfortuna, cosa che ovviamente i ferraristi non ricordano perchè per loro l'unico sfortunato fu schumacher che ruppe in giappone, quando semplicemente il karma decise che era il momento di ridare a Fernando ciò che negli ultimi mesi gli era stato tolto.
Negli anni in Ferrari non ebbe mai la vettura migliore, a differenza di quella di quest'anno che lui avrebbe portato al titolo matematico a Monza senza ombra di dubbio
Non é il discutere Alonso. Secondo me é un pò troppo sopravvalutato e ha vinto solo 2 titoli mondiali.Veramente Piquet Jr andò a muro nella seconda avventura di Alonso in Renault e in ogni caso in quell'anno Alonso vinse una gara poche settimane dopo con quel catorcio senza nessuna SC in pista.
Poi che Briatore era un furfante e che le sue macchine erano in regolari si sa, compresa quella di Schumacher nel 1994 di cui abbiamo già parlato. Ma nessuno discute Schumacher così come non ha senso discutere Alonso
Michael Andretti gli ha dato una scadenza qualche giorno fa e puntualmente Alonso annuncia l'addio alla F1
Penso che non si tratti di una coincidenza.
Inoltre Alonso sa che negli USA sarà la star, rispettato da tifosi, colleghi e capi.
E la stessa Indycar sa che deve far diventare Alonso il re se vuole fare il boom
Beh in tutti questi anni si é capito che é lui che non riesce a fare la differenza.Alonso non é sopravvalutato, purtroppo ha deciso di affossare la sua carriera nel 2007 quando fece la porcata ai box a LH durante le qualifiche. il talendo in pista non si discute. basta vedere le prestazioni dei suoi compagni di squadra contro di luia parte "fernando is faster than you"
![]()
su LH é riuscito a perdere un mondiale con la migliore macchina e un compagno di squadra sull'orlo di una crisi di nervie questo ha dimostrato senza ombra di dubbio che bastava la macchina per vincere quei mondiali. in quell'anno si ricorda di piú la sua presenza in call of duty che in cima al podio, e ci sono piú foto del suo cane al volante che di lui che fa test in pista.
per capire il personaggio basta ricordare la frase di 3 mesi fa "non voglio rinnovare oltre il 2020 perché non so se la mercedes sará la migliore vettura dopo il 2020" un pilota vero non si preoccupa se la vettura non é la migliore perché é lui che la rende migliore.
Non capisco cosa c'entri sempre Hamilton in un discorso su Alonso. Capisco sia il pilota più importante degli ultimi 10 anni ma parlare sempre di lui stanca
Proprio come fece Vettel alla Red Bull. Finché vinceva rimase lì, poi quando ci fu il calo della monoposto se ne andò alla Ferrari. Non mi risulta che approdò alla Rossa da Campione del Mondo.per capire il personaggio basta ricordare la frase di 3 mesi fa "non voglio rinnovare oltre il 2020 perché non so se la mercedes sará la migliore vettura dopo il 2020" un pilota vero non si preoccupa se la vettura non é la migliore perché é lui che la rende migliore.
Sono d'accordo. Appena vedono che la monoposto ha problemi di stabilità o capiscono che non arrivano a fine campionato a vincere qualcosa pensano bene di cambiare aria e vanno nelle scuderie dove gli garantiscono almeno a parole una maggiore competitività oltre a poter guadagnare di piúProprio come fece Vettel alla Red Bull. Finché vinceva rimase lì, poi quando ci fu il calo della monoposto se ne andò alla Ferrari. Non mi risulta che approdò alla Rossa da Campione del Mondo.