• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non é per cattiveria, ma il prossimo anno la regola la cambiano. adesso anche i commissari non possono nulla, ma dal prossimo anno la regola cambia, i penalizzati quest'anno fanno capire perché:)
 
e adesso vediamo se penalizzano quella Mercedes che ha bloccato kimi... accetto scommesse
 
in sostanza pole "sicura" per ricciardo mentre il baby fenomeno parte ultimo! ogni volta che accade godo come un riccio che in red bull abbiano firmato lui e non ricciardo.
 
non é per cattiveria, ma il prossimo anno la regola la cambiano. adesso anche i commissari non possono nulla, ma dal prossimo anno la regola cambia, i penalizzati quest'anno fanno capire perché:)
Aggiornami please che sono indietro :p

Beh, che qualifiche!
Sabato divertenti tutto sommato da inizio stagione, si cerca di cambiare la stategia per la gara, a volte riesce, a volte no; oggi Mercedes (chissà come mai) prova ad uscire con UltraSoft e rischia la catastrofe, rientra e mette una pezza al volo; Red Bull mai in discussione (BimboPirla è un capitolo a se di una storia a se) da giovedi: Ricciardo in queste condizioni è il Kevin Harvick della NASCAR, cioè The Closer, il finalizzatore e domani (incidenti alla prima curva, disastri ai box e Grosjeans a parte) è il favorito... Ferrari in crescendo, bene direi perchè sono arrivate buone risposte dalla messa a punto e domani ci sarà la pressione di fare una buona partenza ma occorre anche la calma perchè una partenza pulita può portare ad un pit-stop favorevole in certe condizioni; Mercedes col solito Hamilton che riesce a sfruttare il suo mezzo al meglio (oggi più che in altre occasioni) mentre Bottas è attento a portare a casa il fondoschiena in attesa di occasioni in gara.
Questo per i Top Team... In Q1 molta confusione degna di Monaco, anche l'incertezza in Q2 e tentativi un po alla cieca hanno reso questa qualifica uno spettacolo aggiunto di questo Week-End.
 
io la vedo un po dura per vettel alla partenza.parte dalla parte sporca e poi hamilton parte con la hypersoft....cmq ce da accettare che hamilton ha sfruttato al meglio il suo mezzo.un po deluso da kimi...cmq quando verstappen acquisira esperienza saranno guai per tutti.e molto veloce
 
io la vedo un po dura per vettel alla partenza.parte dalla parte sporca e poi hamilton parte con la hypersoft....cmq ce da accettare che hamilton ha sfruttato al meglio il suo mezzo.un po deluso da kimi...cmq quando verstappen acquisira esperienza saranno guai per tutti.e molto veloce

Tutti partono con la Hypersoft
 
cmq quando verstappen acquisira esperienza saranno guai per tutti.e molto veloce
Veloce è veloce...però dire che saranno guai per tutti mi sembra un tantino esagerato (su questo tracciato le Red Bull sono favorite, vedi Ricciardo).
L’esperienza avrebbe già dovuto acquisirla oramai!
Ha ragione Nico Rosberg, bisogna finirlo di chiamarlo giovane, dopo 3 anni in un top team dovresti essere esperto!
 
Veramente già ora sono "guai per tutti". Infatti il rischio di essere silurati da lui è sempre molto concreto
And that's the thruth, the all thruth and nothing but the thruth... Giusto per usare una citazione :laughing7: :dontknow:

Veloce è veloce, la macchina buona ce l'ha (ok, qui più che da altre parti) e mi fai una pirlata simile? Meriti di vederti compromesso il Week-End; tutte, tutte le cappellate accumulate finora non sono servite da lezione... Io mi vergognerei, lui probabilmente se ne sbatte alla stragrande, protetto più o meno da chiunque e qualunque cosa; ognuno trae soddisfazione da ciò che ritiene più importante e necessario...
 
aggiornamento per massimo, dopo 4 anni di 5 posizioni penalizzazione per sostituzione del cambio, é capitato a LH a inizio stagione e Todt si é affrettato a dire che é una penalitá ingiusta e che si applicherá per rimuoverla, ma non essendo una questione di sicurezza non puó cambiare in corsa. quindi solo dal prossimo anno.

purtroppo io non so cosa dire, Todt poteva accorgersene un po prima che era sbagliata, invece la scelta di tempo della dichiarazione é stata pessima, perché cosí sembra che si cambi la regola perché la mercedes ha avuto problemi, un po come la storia dei team radio per intenderci. ripeto la regola é sbagliata da 4 anni, ma solo ora si cambia. so anche io che non é richiesta mercedes, anche perché sarebbe arrivata la richiesta lo scorso anno quando sia bottas che LH hanno cambiato il cambio... invece la FIA sceglie male il tempo per esternare le sue decisioni e si creano malintesi:)

ora sulle prove: LH ha fatto un gran giro. nulla da dire ha tirato fuori tutto, come gli altri del resto, anche Ricciardo e Vettel hanno dato il massimo, forse kimi poteva un pelo di piú, ma sono 3 centesimi tra lui e LH? ci sta.

su verstappen, quando sará maturo gli altri avranno 45 anni e saranno a commentare verstappen...

cmq 3 vetture che possono vincere era da tanto, e la F1 puó solo goderne!
 
Troppo comodo per i boss della Red Bull andare ora a ruffianarsi (leggi altro) da Ricciardo; hannp capito che col Bimbo vanno giusto al ristorante?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso