FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi prego Sky, vi pago un pack una tantum, qualcuno di voi entri con una telecamera quando Verstappen trova Ocon, voglio la rissa

Anche se Hamilton raggiungesse Schumacher come vittorie non sarà mai come lui. Oggi ci sono più gare di prima per favore

Comunque sono arrabbiato..... doveva vincere Verstappen..... Ferrari non all'altezza....mi duole dirlo..

Comunque la credibilità della FIA è sottozero, lasciatelo dire....Ocon era da bandiera nera....mah.....

@i fan di Luigino:
Oh..... si povero Luigino..... capitano tutte a Lui..... perché non ha nessuno che lo aiuta, vero????
Oh...... come mi piange il cuore!!!

Ho appena visto il video dell'aggressione di Verstappen, mah...
Intanto l'ingegnere Bruno ha appena detto che la bandiera nera andava data a Verstappen quando tamponò Montoya... Ripeto: karma :D son proprio curioso di vedere quel fesso di Jos se avrà il coraggio di parlare

Su tv8 Capelli cerca di giustificare Ocon.... Trulli e Fisichella invece gli vanno contro.....
Ribadisco la FIA sta facendo sbagli su sbagli.....la sentenza sui buchi su i cerchioni della Mercedes ancora sta al "caro amico".....mah.....

Vabbè ora su tv8 stanno facendo il solito teatrino....."ha ragione Max" , Ocon però si stava sdoppiando.....ma se c'era Hamilton il "pilota" Ocon rallentava quasi a fermarsi....

Un vero schifo questo week end. Formula Mercedes al 200%
Ma questo è un mono marca, che ci fanno i non Mercedes in mezzo ai Mercedes?
A questo punto meglio guardare la GP2, 3, Porsche o Ferrari Challenge, o per non stare sul monomarca meglio la Indy e il DTM.
Oppure che facciano dei film sulla Formula 1 invece delle gare, così so che sono attori e che è tutta una finzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso