FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non solo lui. ;)
Vedete gomblotti ovunque. Vettel rientrando è stato malizioso ad andare a chiudere all'esterno..ma l'avrei fatto anche io sinceramente per non far passare Hamilton. Di certo rimane il talento del tedesco a buttare all'aria sempre tutto quello costruito da se stesso. Non ho parole. Rosico.

complotto? hai visto la gara o guardavi il calcio scozzese?

Grazie ad un'altra Splendida Boiata Hamilton ha vinto ancora...............Bene..........l'intervista sarà tutta un programma già scritto

grande vittoria di LH! un fenomeno in pista. ha fatto un sorpasso che nessuno al mondo riesce a fare. si merita certamente questa vittoria bravo davvero.

Me devo da' na calmata' così ha deciso il Pescarese....Le cap de???

Ascolta te l'ho scritto tre volte di scrivere in italiano comprensibile e continui ad ignorare gli avvisi: questo è il terzo e chiudo la discussione cinque minuti, danneggiando gli altri utenti ma almeno ti fermi a leggere; mi piace l'atteggiamento leggero e il fatto di non prenderla troppo a petto lo apprezzo, però dopo un po rientriamo nei binari sennò alla lunga pesa.

Ascolta te l'ho scritto tre volte di scrivere in italiano comprensibile e continui ad ignorare gli avvisi: questo è il terzo e chiudo la discussione cinque minuti, danneggiando gli altri utenti ma almeno ti fermi a leggere; mi piace l'atteggiamento leggero e il fatto di non prenderla troppo a petto lo apprezzo, però dopo un po rientriamo nei binari sennò alla lunga pesa.

Dal prossimo cancello; riapro.

quello che ha fatto vedere Bobbi è chiaramente un fake. non è mai successo che la stessa manovra sia stata giudicata diversamente dai commissari.

ho già detto cosa penso e questo conferma chiaramente 2 pesi e 2 misure. spero che non facciano salire sul podio nemmeno Leclerc

Qualcuno ha festeggiato manco avesse vinto il mondiale C..o Esulti fossi in lui mi vergognerei..........l'intervista poi lasciamo perdere

Ma quale boiata?... era al limite e non lo avrebbe tenuto lo stesso.
Mercedes ne aveva di più con le hard...

Ma poi si inventano le cose più assurde per favorire lo spettacolo e poi danno questa penalità?

Secondo boi gusta la penalità di Vettel io un bel boh perché è andato dritto forse non ha volto LH peero sembra che lo Abba chiuso a posta

Apprezzo l'atteggiamento di Vettel: non è un godimento fine a se stesso, ne apprezzo solo l'approccio della non contestazione plateale.

Secondo boi gusta la penalità di Vettel io un bel boh perché è andato dritto forse non ha volto LH peero sembra che lo Abba chiuso a posta

e allora perchè stessa cosa a LH giudicata diversamente se non c'è malafede? dai basta fare i perbenisti inutilmente.

complotto? hai visto la gara o guardavi il calcio scozzese?

È sempre cosi con te, se la si vede diversamente da te è sicuramente perché l'altro interlocutore non è all'altezza. :)
Si vedevo altro, mi sono perso l'uscita di pista di Vettel e la mafia della FIA che lavora ai danni della Ferrari.

È sempre cosi con te, se la si vede diversamente da te è sicuramente perché l'altro interlocutore non è all'altezza. :)
Si vedevo altro, mi sono perso l'uscita di pista di Vettel e la mafia della FIA che lavora ai danni della Ferrari.

ripeto, hai visto le immagini di montecarlo o eri impegnato a scrivere a me? guardale e ne riparliamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso