• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Schifo schifo schifo
Edit: notato. Dai, un passo avanti

L'anno scorso Vettel, proprio a Spielberg, per la stessa cosa prese 3 posizioni di penalità.

Vedrai che ad Hamilton nel post-gara daranno una pacca sulla spalla, si faranno con lui qualche selfie e via :badgrin: :BangHead: :icon_twisted: :laughing7:
 
E' una mia impressione o Mercedes è un po' in confusione?

Ora si ritrova senza gomme medie (gialle) nuove per domani...
 
Vettel si trascina dietro na rogna che non finisce mai..
 
sarebbe bello domani avere Leclerc e Verstappen a contendersi la vittoria ed Hamilton e Vettel dietro a rimontare
 
Hanno spento pure il motore a Leclerc. Perchè?

EDIT: niente, l'hanno riacceso e Charles è sceso in pista.
Vettel ancora ai box.
 
Niente, Carletto non è caldo, è INFUOCATO :laughing7:

Vettel niente Q3, partirà decimo ahimè...
 
Niente eh, quest'anno proprio non va..quelle poche volte che siamo competitivi o la macchina ci molla o i nostri piloti sbagliano
 
Io confido nella penalità a Hamilton, perchè così domani ci potremmo divertire finalmente :badgrin: ...
 
Oggi Leclerc inarrestabile! Incrociamo le dita e qualsiasi altra cosa per domani.. c'ho il terrore dell'affidabilità!
 
LECLERC...GODO....cmq dispiace per vettel perche poteva essere un 1-2 .si preanuncia bella la gara per domani con verstappen che ha il ritmo dei primi due.sulla carta partenza da fuoco
 
Questo è davvero forte, è stato davanti tutto il weekend. Pole scontata come in Bahrain e come sarebbe stato a Baku.
Domani guerra con Verstappen
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso