FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh onestamente a me il tennis non piace e preferisco guardare la gara di F1, con la speranza che sia avvincente come quella che si è corsa in Austria. L'orario in questo periodo della stagione non è un problema, lo diventerà più avanti, ma non mi creo il cruccio adesso

Se pensi che l'anno scorso a Wimbledon se ne sono fregati e hanno disputato la finale (in parte) in contemporanea con quella dei Mondiali di calcio tra Francia e Croazia.
Quindi loro di certo non modificano di una virgola le loro abitudini, devono essere gli altri a farlo semmai...

E in questo caso la F1 poteva mettere il gp tranquillamente alle 14 o alle 13...
Ma infatti io ho detto che potevano mettere il GP alle 14, non ho auspicato cambiamenti di orario per Wimbledon. Comunque le 13 non sarebbe un orario fattibile, considerato che sono le 12 locali.

Ma la Masolin, a parte essere una gran gnocca, molte volte dice cose a caso o ripete a pappagallo.....bho.... certo c'era di peggio....in Rai avevano Stella Bruno.....con tutto il rispetto.....

..... qui' a casa loro.... ahahahah...... che frase infelice fu'.....
Però quando Luigino disse una frase simile a Monza nessuno disse nulla.....

Stanno facendo vedere le strategie e anche per me Ferrari farà Soft-Soft-Hard, Safety-Car e/o colpi meteo permettendo, poi non so come stanno a messe con le Medium ma potrebbero anche fare due stint con questa mescola dopo il primo stint sulle Soft; loro sanno su che mescola lavorano meglio (si spera :D)...

Dopo la clip di presentazione che hanno preparato a Sky posso andare a casa che sono apposto... Ah no, già ci sono :laughing7:

Le adoro... :toothy10:

Veramente esagerata oggi :D
Bellissima.
Peccato che si solito è la cosa più bella ed emozionante di tutta la gara

Stanno facendo vedere le strategie e anche per me Ferrari farà Soft-Soft-Hard, Safety-Car e/o colpi meteo permettendo, poi non so come stanno a messe con le Medium ma potrebbero anche fare due stint con questa mescola dopo il primo stint sulle Soft; loro sanno su che mescola lavorano meglio (si spera :D)...

Si pensa che sia quella la strategia (anche io), ma non ci metto la mano sul fuoco.

La Ferrari di Medium nuove non ne ha (ha quella usata ieri nel Q2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso