Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu eri quello che ieri mi ha detto che di F1 ne capisco e invece degli altri sport...Praticamente impossibile recuperare o meglio passare, ci arriverà magari vicino, ma tentare il sorpasso è dura
Troppa differenza di velocità, le gomme erano crollate, brava mercedes a fare il pitVista la gara della Rossa, mi aspettavo il botto nel momento del sorpasso giusto per mettere la ciliegina![]()
È la vittoria di Pirro.....se Hamilton non cambiava le gomme, a parità di possibilità è stato superiore Max.....
Parlavo tra Leclerc e Vettel ahahaTroppa differenza di velocità, le gomme erano crollate, brava mercedes a fare il pit
Non corre più Emanuele, da qualche tempoÈ la vittoria di Pirro.....se Hamilton non cambiava le gomme, a parità di possibilità è stato superiore Max.....
Sì, vabbè... Che discorsi sono? Si chiama strategia.È la vittoria di Pirro.....se Hamilton non cambiava le gomme, a parità di possibilità è stato superiore Max.....
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Vittoria_di_PirroNon corre più Emanuele, da qualche tempo
EsattoTu eri quello che ieri mi ha detto che di F1 ne capisco e invece degli altri sport...Grande!
![]()
Perchè troppo freddo fa male allo stomacoHamilton e Vestappen stanno già stappando lo champagne e le Rosse ancora devono arrivare. Che amarezza
Io stavo facendo solo una considerazione....non ti preoccupare che non te lo tocco il tuo Luigino....non sia mai....Sì, vabbè... Che discorsi sono? Si chiama strategia.
Anch'io mi diverto a leggere qui le arrampicate sugli specchi.Hamilton vince senza fare sorpassi...... È dal 2007 che è nella sua ghiaia mentale. Stategli vicino
....
Continuo a seguire questo thread solo per leggere![]()
Hamilton vince senza fare sorpassi...... È dal 2007 che è nella sua ghiaia mentale. Stategli vicino
....
Continuo a seguire questo thread solo per leggere![]()