• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fosse stato al contrario, Vettel che dava 7 decimi e mezzo a Leclerc si parlava di un Leclerc non pronto per la Ferrari?
 
Altra randellata di Carletto a Vettel (oltre che a tutti gli altri).
Grande Carletto.
E Ferrari finalmente buona ed equilibrata in tutti i settori
 
da 0.745 al suo compagno di squadra..ragazzi godetevi il momento.stiamo vievendo una leggenda..IMMENSO LECLERC
 
Vettel ha avuto un bloccaggio all'ultima chicane e l'aveva persa un attimo all'inizio del terzo settore. Spiegato il distacco. L'importante è che sia davanti a Hamilton.
 
E prendiamoci queste piccole soddisfazioni ogni tanto, 7 decimi su Hamilton e la sua Mercedes wow
 
La Ferrari corre bene perché ha trovato una pista adatta alla sua macchina o ha fatto modifiche importanti alla macchina durante la pausa? Ho visto Hamilton a guardare da vicino la Ferrari.
 
La Ferrari corre bene perché ha trovato una pista adatta alla sua macchina o ha fatto modifiche importanti alla macchina durante la pausa? Ho visto Hamilton a guardare da vicino la Ferrari.

Perchè la pista è adatta.

Spa e Monza sono i gp in cui la Ferrari ha l'ordine di vincere assolutamente, per le caratteristiche dei 2 circuiti che ben si sposano con (gli unici) pregi della SF90.
 
Leclerc ha uno stile di guida diverso da Vettel che gli permette di compensare la mancanza di carico aerodinamico della Ferrari riuscendo a mandare le gomme più in temperatura nel giro secco, però dovrà fare i conti con una possibile maggiore usura in gara

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico penso che con la specifica 3 la Ferrari abbia fatto un grande passo avanti, è il miglior motore del lotto con 1000 e rotti cavalli anche se ha ancora problemi di consumo carburante, tanto che durante le gare spesso i piloti sono costretti ad abbassare il ritmo per arrivare in fondo, perciò domani ci sono tante incognite
 
Ultima modifica:
Leclerc ha uno stile di guida diverso da Vettel che gli permette di compensare la mancanza di carico aerodinamico della Ferrari riuscendo a mandare le gomme più in temperatura nel giro secco, però dovrà fare i conti con una possibile maggiore usura in gara
Non vorrei dovessero accorciare oltremodo lo stint con le Soft domani, magari con Bottas usato per ingannare la strategia; poi domani meteo diverso e chissà...
 
Gara di Formula 2 a Spa cancellata per gravissimo incidente tra Sato, Correa e Humbert, alla chicane Eau Roge-Raidillon prima del Kemmel. Le riprese non si possono rivedere perchè dicono che l'incidente è bruttissimo da vedere. C'è fortissima preoccupazione per le condizioni dei piloti...

Speriamo bene...

EDIT: trovato il video su Twitter, MAMMA MIA... immagini tremende... :sad:, ci sono 2 macchine divise letteralmente a metà, di cui una capovolta...
 
Io ho visto l’incidente e devo dire che è stato un incidente molto duro.

Alcune macchine capovolte e parzialmente distrutte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso