FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leclerc: "Perché non mi avete fermato prima?". Caro, devi fare il valletto al tedesco, non l'hai capito? Non ti avrebbe mai superato in pista e quindi lo abbiamo fatto ai box.

accendi la TV, quel team radio era di hamilton...

PS mi pare che anche la carta degli ordini di squadra sia stata bruciata per voi haters

ecco gli ordini, tutti contenti?
Beh, è giusto così, no?

Poi possiamo star qua a discutere se i buoi siano già scappati o no, e quindi se occorresse tener davanti Vettel o no, però a me pare giusto così e vediamo che succede per Vettel.

PS: ma io non sono hater :laughing7:

Sto provando a capire la gara, non è detto che ci riesca :D

Vettel non l'ha Presa Benissimo..................Fare da Tappo ad Hamilton per proteggere Leclerc

ed Infatti Hamilto ha Guadagnato un Bordello e stà Appiccicato a Vettel

Visto? Hamilton fa fatica in rettilineo anche con DRS, non ha guadagnato quasi nulla...

Niente, Vettel ha gomme finite, soprattutto col posteriore in uscita svirgola sempre. Comunque ha perso un po' di tempo Lewis dietro Seb...

A sto punto didovrebbentrare ora; sempre più dubbioso se non fosse il caso di rischiare la Hard, certo ci sono ingegneri che sanno meglio di noi se ne vale la pena.

Temono sia troppo dura...

Comunque a Hamilton hanno dato per quel sorpasso massima potenza, sicuro, si sentiva pure dal sound che i giri erano più alti.

dovevano dare piú giri a VEttel con la gomma nuova. purtroppo per avvantaggiare Leclerc hanno rovinato la gara di Vettel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso