FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è scappato un “hee-hoo”, poi però mi sono ricordato che le Mercedes hanno girato con gomme usate e con 1.000 litri di benzina e allora mi sono calmato..

Le Mercedes nell'ultimo tentativo hanno usato gomma nuova e poi con pista più gommata a differenza della Ferrari.
Per me con i motori non sono conservativi, DI PIU', stanno tenendo la potenza al minimo sindacale. E' l'unica spiegazione che mi do.

A meno che non abbiamo una situazione stile Melbourne, ma a parti invertite. Ma non ci credo per ora...

Ultima modifica:
Sono molto preoccupato per Ricciardo

Idem, Ricciardo sta prendendo delle sveglie sonore da Hulkenberg...

Io per Kubica...

Vabbè, Robert non corre da anni con continuità su una F1 (e allora guidava una vettura completamente diversa per configurazione da quelle attuali), in più mettici che si ritrova su una Williams inqualificabile (eufemismo) che prende 1,5 secondi dal 18esimo e 4 dalla vetta della classifica...

in australia hanno dipinto le auto al contrario

in australia hanno dipinto le auto al contrario

Per me non l'hanno detto, ma la Ferrari SF90 era stata rubata e in Australia si sono presentati con la SF71 camuffata :laughing7: :badgrin:

Ironia a parte, pure adesso 8 decimi di differenza in Q1, dai non è possibile. Anche il fatto che McLaren e Haas siano a 3 decimi...
Io penso che siano veramente tanto sotto di potenza, mi pare impossibile che abbiano tutte queste difficoltà in casa Mercedes...

P.S: quanta fatica Gasly per andare in Q2! :eusa_think:

Accidenti, Vettel è nel traffico. Deve fare un secondo tentativo.

OH MAMMA Leclerc, mezzo secondo a Hamilton in Q2 :5eek:
Il monegasco è stato sveglio, si è liberato nel giro di riscaldamento delle 2 red Bull.

Che disastro Gasly :eusa_naughty: ...

Le 2 McLaren assieme in top ten. Finalmente! :icon_cool:

Buono Raikkonen.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso