Leclerc intervistato dalla Masolin a 15 minuti dalla partenza... son tornato bambino o cosa?
Davvero un gentleman, sarà perché è ancora “rookie”.
Speriamo che non cambi atteggiamento in futuro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leclerc intervistato dalla Masolin a 15 minuti dalla partenza... son tornato bambino o cosa?
assolutamente no, ci sono tre vetture con prestazioni simili sullo stesso circuito, un giro di 1.20 e qualcosa non è 3 ore di gara, è probabile che due vetture facciano per caso lo stesso tempo. e un caso particolare che lo facciano tre vetture, ma basta vedere la F1 normalmente che si noterà spesso due piloti che fanno lo stesso tempo. non dico succeda a tutti i GP ma con le vetture che normalmente girano in due decimi una dall'altra è altamente probabile che facciano lo stesso tempo. è particolare quando questo è il tempo della pole position e ci sono tre vetture al millesimo, ma come detto se non accade in tutti i GP accade una volta su due, non mi pare che vincere al superenalotto sia così semplice.
Io dalla Masolin mi farei intervistare anche a 30 sec. dalla partenzaLeclerc intervistato dalla Masolin a 15 minuti dalla partenza... son tornato bambino o cosa?
Speriamo che dopo curva 3 siano tutti interi per poter vedere una bella gara.
Vediamo, due soste non sono escluse secondo me.