FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hamilton non guarda alle Ferrari o alla Red Bull. Ormai è chiaro che l'avversario è Bottas, per cui basta arrivargli davanti.

Intanto ora mi tocca andarmi a vestire di corsa per uscire... Grazie Liberty Media

Eh, quasi quasi può starci che Hamilton non voglia andarsi a cercare guai domani alla partenza. Poi si vedrà, perchè sorpassare in teoria è facile, ma la Ferrari nel terzo settore è molto forte, quindi superarla non è così semplice...

Hamilton che dice "non sono dispiaciuto oggi" quasi scoppiando a ridere non si può vedere
Bottas dietro, mi sa che domani Lewis si accoda alle due Ferrari e sta buono buono :D

secondo me e dispiaciuto e come.anche solo per le statistiche.....non esageriamo.nel <<giro>> di 2-3 giri bottas sara gia quarto.visto come va la ferrari nel rettilineo io spero che hamilton venga sverniciato da leclerc.poi il fatto che ferrari parte 1-3 fa la gara ancora piu interessante. hamilton dovra progettarsi sia dal undercut ma anche dal overcut

Secondo voi perché le due Mercedes si sono girate nello stesso punto problemi a mandare in temperatura le gomme?

Secondo voi perché le due Mercedes si sono girate nello stesso punto problemi a mandare in temperatura le gomme?

Se c'è una cosa che Mercedes non ha, quella è la difficoltà a mandare in temperatura le gomme.
Anzi, le gomme più morbide tende a scaldarle troppo...

Vanzini che urla come se l'italia avesse vinto la coppa del mondo non si puo' sentire
È bello quando ha rimproverato la regia dicendo che deve seguire i tempi, quando lui non ha visto il giro di bottas e pensava che stesse facendo un tempone, poteva soprassedere.

Comunque fantastica pole di vettel, nell'intervista ha pure detto importante è aver evitato la soft in gara, per come sono i pneumatici in questa pista secondo me non dovrebbero avere problema di degrado, pirelli è stata molto conservativa.

Comunque anche ricciardo fantastico giro fatto.

Per Verstappen se è vero come ha detto vettel che la rossa era una zavorra alla fine è giusto provaci, errore pero è stato non uscire subito con la rossa appena rientrato ai box, errore imperdonabile.

capolavoro vettel, ok pista favorevole alla ferrari stile bahrain ma il giro bisogna farlo quando conta e ieri ci è riuscito, molto bene ricciardo e male bottas

su verstappen concordo con salvao, giusto provarci sbagliato aspettare l'ultimo momento per uscire con la rossa, errore che però potrebbe clamorosamente volgere a suo favore dato che può scegliere con cosa partire.....sarei stupito se non scegliesse le dure, tanto 6 ci arriva comunque, le rosse non vanno bene e le gialle significa fare strategia identica agli altri quindi arrivare dietro

sulla gara a meno di sc varie o circostanze strane vedo 2 possibilità: o la ferrari ha problemi di gomme rispetto a mercedes, e allora vince hamilton, oppure se hanno lo stesso passo è probabile una doppietta ferrari visto il gap di velocità sul rettilineo

ieri sera ero a vedere la finale di coppa campioni di baseball, come é possibile che con il super motore nuovo la mecedes e LH non abbiano fatto la pole? non ho visto nulla quindi non riesco a capire.

ieri sera ero a vedere la finale di coppa campioni di baseball, come é possibile che con il super motore nuovo la mecedes e LH non abbiano fatto la pole? non ho visto nulla quindi non riesco a capire.
Nell'ultimo settore la ferrari è stata la più veloce in tutte e 3 i Q. Hamilton partirà secondo solo perché ha fatto uno straordinario primo settore nel suo giro di qualifica

e nel settore di motore? non doveva avere un vantaggio incolmabile di ben 28 cavalli a sentire quello che diceva Vanzini il venerdi?

poteva essere una bellissima pole 1-2 ferrari.nel secondo settore leclerc aveva un disvantaggio di solo 1 decimo,piu o meno come vettel.poi nel terzo settore la ferrari ha fatto la differenza guadagnando 3-4 decimi.quindi leclerc in quel settore ha fatto un errore (

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso