FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no hanno detto giusto la Prima volta di danno un Ammonimento..........alla seconda Scatta la Squalifica tipo la Doppia Somma di Cartellino Giallo
Però la differenza con il calcio è che vieni espulso con due gialli anche per infrazioni di diverso tipo. Da quanto mi ha detto @MASSIMOMARCELLO, devono essere dello stesso tipo per arrivare alla squalifica. In quel senso hanno detto una boiata.

Però la differenza con il calcio è che vieni espulso con due gialli anche per infrazioni di diverso tipo. Da quanto mi ha detto @MASSIMOMARCELLO, devono essere dello stesso tipo per arrivare alla squalifica. In quel senso hanno detto una boiata.
Deve essere di Condotta Anti-Sportiva quindi Simile o Uguale a quella tra Hamilton e Leclerc

Meno male che Genè, voce tecnica di sky collaudatore e stipendiato Ferrari (sempre vestito con casacca Ferrari) è più obiettivo del 95% dei frequentatori di questo 3d

Difesa irregolare per cui ne traesse vantaggio...

Ieri hanno inventato pure una terza zona DRS se è per quello...

Anche xchè sono in Italia e se i giudici vogliono uscire vivi non conviene loro squalificare la Ferrari

Hahaha....la Mercedes che dice al britannico di fare passare toppas.....molto fantasiosa l'ipotesi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso