Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però la differenza con il calcio è che vieni espulso con due gialli anche per infrazioni di diverso tipo. Da quanto mi ha detto @MASSIMOMARCELLO, devono essere dello stesso tipo per arrivare alla squalifica. In quel senso hanno detto una boiata.no hanno detto giusto la Prima volta di danno un Ammonimento..........alla seconda Scatta la Squalifica tipo la Doppia Somma di Cartellino Giallo
Deve essere di Condotta Anti-Sportiva quindi Simile o Uguale a quella tra Hamilton e LeclercPerò la differenza con il calcio è che vieni espulso con due gialli anche per infrazioni di diverso tipo. Da quanto mi ha detto @MASSIMOMARCELLO, devono essere dello stesso tipo per arrivare alla squalifica. In quel senso hanno detto una boiata.
Difesa irregolare per cui ne traesse vantaggio...Però la differenza con il calcio è che vieni espulso con due gialli anche per infrazioni di diverso tipo. Da quanto mi ha detto @MASSIMOMARCELLO, devono essere dello stesso tipo per arrivare alla squalifica. In quel senso hanno detto una boiata.
davvero...Serve calma.
Gli dici tu al capo di darlo passare?Attenzione a Bottas...
Cosa ha detto? Sto facendo spola con Spagna-Serbia di basket.Meno male che Genè, voce tecnica di sky collaudatore e stipendiato Ferrari (sempre vestito con casacca Ferrari) è più obiettivo del 95% dei frequentatori di questo 3d
Gli dici tu al capo di darlo passare?
Hahaha....la Mercedes che dice al britannico di fare passare toppas.....molto fantasiosa l'ipotesi....
oh gliela stavano tirando da 3 giriHahaha....la Mercedes che dice al britannico di fare passare toppas.....molto fantasiosa l'ipotesi....