FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì direi di far salire sul podio anche lui.

A leccare lo champagne per terra :D
Mi fai morire... Ancora un po' ed è merito suo se Leclerc ha vinto .
Sto Adorando troppo l'inno del principato di Monaco.......da Appassionato di Musica è un Bel Sentire
Prima che Leclerc vincesse la settimana scorsa non l'avevo mai sentito. Chissà se ci sono atleti di altri sport che hanno vinto qualche gara.

Grazie Leclerc per averci regalato sta soddisfazione. Io ogni anno aspetto sto gp manco fosse un mondiale di calcio. Pelle d'oca negli ultimi giri e sul podio

Solo Monza è così

Non esiste luogo di F1 dove ci sia più gente a festeggiare
Mi ricordo solo in Brasile ai tempi di Senna. Ma i piloti di ora non hanno tanti tifosi personali al seguito, Verstappen a parte. E l'unica scuderia che ha tifosi nel mondo è la Rossa, come la Ducati nelle moto, con le dovute proporzioni.

va beh ma e' normale..italia patria della ferrari. A monza l' unico antiferrarista lo conosco io. Per il resto non c'e' villa o ristorante che non abbia esposta una bandiera o un modellino rosso.

va beh ma e' normale..italia patria della ferrari. A monza l' unico antiferrarista lo conosco io. Per il resto non c'e' villa o ristorante che non abbia esposta una bandiera o un modellino rosso.

anche la germania é la patria della mercedes. che centra? peró c'erano piu tifosi della rossa che dei grigi. poi che loro costruiscano la vettura a brackley e il motore a brixworth sono cavoli loro.

Anche domenica scorsa, dai.
Spa e Monza: purtroppo abbiamo solo questo ma non esiste nel campionato una miglior doppietta; ora rimane solo Suzuka come vero circuito, degno di tale nome... Il resto sono solo Tilkodromi da stop'n'go che danno spettacolo per la trazione per queste macchine ma non possono essere nemmeno affiancati a Spa, Monza, Silverstone e la stessa Suzuka per livello di competizione e difficoltà da affrontare.

Questa è la Formula 1 dei giorni nostri, per la Ferrari saranno senz'altro meglio queste due vittorie che uno zero ;)

E pensare che sarebbero potute essere anche di più le vittorie per la rossa...

Godiamoci il momento sapendo che tra poco meno di due settimane ritorneremo coi piedi fisso per terra.

Si parla di nuovo pacchetto, ma credo faccia molto poco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso