FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giù il cappello, anche per Vettel

Bravi entrambi

Sicuro che siamo a Singapore e non a Monza con qualche ora di ritardo e fari accesi?

E Leclerc poteva fare addirittura meglio, ha fatto un traversone pazzesco in curva 3!

Bravo Vettel, ha guidato bene, è mancato poco alla prima fila tutta rossa.

La SF90 è tornata a volare in città! :D

Tutti quello che dicevano aspettiamo singapore per vedere quel pentafortunato raccomandato del cavolo.. hamilton campione di sta ceppa non ha mai avuto avversari!!! Carletto è un campione, lui si che è UN CAMPIONE!!!!

E questa volta per Vettel mi spiace, perché aveva fatto un giro pazzesco.
Ma alla fine ennesima stecca sulle orecchie da Carletto

Ormai il Mondiale è andato, però ho più fiducia per questo finale di stagione e in ottica 2020, la Rossa sta crescendo, il pacchetto aerodinamico nuovo ha funzionato alla grande.

Gran Giro di Leclerc...............Vettel come sempre fà la Figura del.........mi faccio passare ancora dalle Mercedes

No dai, Vettel ha avuto il top dal primo tentativo ed è stato veramente un gran giro, ha tirato fuori tutto dalla macchina, stavolta non gli si può imputare nulla; Leclerc ha fatto lo stesso al secondo tentativo, ma chi se li aspettava un primo e terzo posto qui...

Charles Leclerc ha ottenuto finora, al primo anno in Ferrari (secondo assoluto in F1):
- 5 pole (contro le 4 di Hamilton)
- 2 vittorie

E' veramente il predestinato. Questo ragazzo ha un talento pazzesco.

Gran Giro di Leclerc...............Vettel come sempre fà la Figura del.........mi faccio passare ancora dalle Mercedes

scusa quale figura? ha fatto terzo, doveva fare la pole LH e doveva dominare Verstappen. e invece é terzo. cosa doveva fare?

cmq oggi c'é ancora qualcuno che pensa che Vanzini capisca cosa succede in pista? se venisse investito fisicamente da una mercedes si alzerebbe e direbbe che é stata una racing point. lui e il suo nascondino. ogni volta che la ferrari va bene é perché gli altri si nascondono, quando facciamo 1 e 3 sulla pista favorevole a mercedes e red bull con i famosi loro settori, le grafiche inventate di bobbi, non capisce assolutamente nulla di F1. incredibile

No dai, Vettel ha avuto il top dal primo tentativo ed è stato veramente un gran giro, ha tirato fuori tutto dalla macchina, stavolta non gli si può imputare nulla; Leclerc ha fatto lo stesso al secondo tentativo, ma chi se li aspettava un primo e terzo posto qui...

Hanno lavorato molto in Ferrari e si è visto speriamo bene per la Gara..............

Che miglioramenti per la Ferrari rispetto ad esempio ad Ungheria dove veniva quasi doppiata

Si paventano anche irregolarità sul motore Ferrari in queste ultime gare che avrebbero garantito 55 cavalli supplementari (in che modo ?), ma Jo Bauer non ne ha riscontrate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso