FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
13:10 in effetti molto sotto l'orario di pranzo. a me non fa differenza. mi ricorda i bei tempi in cui le qualifiche erano alle 13 sempre! ah bei tempi andati.

ho letto che il ragno della ferrari va in pensione, io una email gliela ho mandata per sapere se lo vendono ad un buon prezzo per giocarci a forza motorsport :)
 
ennesima favola di Vanzini per alterare la realtá, i red bull non vanno forte perché hanno il motore nuovo e quindi con piú cavalli, vanno forte, che poi é solo Verstappen, perché la macchina é a suo agio su questa pista e il pilota é forte. e lo sará anche domani, ma per osannare il predestinato agli occhi dei fedeli (stolti) si inventa sta balla e la dice a ripetizione.

cmq siparietto con Isola da Oscar, il Vanz si inventa una roba tutta sua sulla gara di qualifica, Isola logicamente reagisce di conseguenza e dice che per lui era una novitá e non lo aveva sentito in nessuna riunione, poi il Vanz gli dice che é una cosa che si é inventato/proposto lui, e li abbiamo lo sguardo da Oscar di Isola, che lo voleva chiaramente mandare a remare ma é un signore e quindi ha glissato elegantemente. ma si puó? :laughing7: cmq la gag mi é piaciuta :)
 
goderei come un riccio se vincesse leclerc di nuovo.anche se campionato finito e non ha niente da dimostrare.mi piacerebbe perche darebbe un'altra bastonata a vettel.cosi questo ultimo possa capire che il suo ciclo e finito
 
Mah, per ora resiste il sole :icon_cool:

Intanto McLaren liquida fin da ora Renault che, allo stato attuale delle cose non fornirà nessuno dal 2021... Tutta sta fretta per liquidare Honda e ora saluta pure Renault :icon_rolleyes:
 
Mah, per ora resiste il sole :icon_cool:

Intanto McLaren liquida fin da ora Renault che, allo stato attuale delle cose non fornirà nessuno dal 2021... Tutta sta fretta per liquidare Honda e ora saluta pure Renault :icon_rolleyes:

UFFICIALE, Mercedes fornirà i motori a McLaren dal 2021 fino al 2024 :5eek:

Domanda: McLaren diventerà una "succursale" Mercedes, oppure altre parti hanno "spinto" perchè ci fosse questo accordo per riportare un team storico come McLaren ai fasti di fine anni '90-primo decennio del 2000 e avere una F1 in futuro più competitiva (magari con 4 team a lottare per la vittoria)? :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Vettel è da 10 minuti che gira senza fare il giro (gioco di parole non voluto)
E niente, altro giro inutile di Seb. Red flag
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso