FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre L'Attuale Tifone qualche ora fà c'è stata anche una Scossa di Terremoto di 5.7 come se non Bastasse

Belle ste Qualifiche Festival di bandiere Rosse prima Kubica poi Magnsnsen colpa del troppo Vento:laughing7:

Cominciamo bene! Già le prove sono poche ore prima della gara, in più sessione fermata al Q1. Finalmente si riparte.

Ero tanto contento delle qualifiche notturne (il sabato non riesco a vederle quasi mai) e poi mi son svegliato solo ora... Vabbè che l'esito (Ferrari-Mercedes-Red Bull) era scontato senza pioggia... A questo punto se non ci saranno differenti strategie con le gomme possiamo già dare gara conclusa visto che a Suzuka non si passa

Come 5 minuti fa, aprendo un attimo gli occhi, ho visto di nuovo le Rosse in prima fila, immediatamente ho detto AL DIAVOLO LA REGISTRAZIONE!!!
QUA CI DOBBIAMO ALZARE IMMEDIATAMENTE!!! :icon_twisted: :icon_twisted:

Subito cappellata di Vettel? E danno a Leclerc in altro episodio all’avvio. E vai con le frecce d’argento! Valeva proprio la pena svegliarsi presto? :eusa_think:

Strano comunque che Vanzini abbia meno verve del solito. Sembra che abbia fatto nottata. Forse non ha smaltito il fuso orario

Subito cappellata di Vettel. E Verstappata con danno a Leclerc. Valeva la pena svegliarsi presto? :eusa_think:

Non si possono prevedere queste cose. O meglio, questi imprevisti ci possono essere ovviamente, ma mica siamo veggenti...
Se si sa che la Ferrari parte in prima fila, da appassionati la voglia di svegliarsi c'è eccome...

Se Vettel resiste, almeno un podio. Forse la cappellata l’ha fatta pure Leclerc: 1 a 1

L'ha fatta eccome, si sposta verso sinistra. Ora ha perso lo specchietto sinistro, oltre a un pezzo del bargeboard credo...

Anche Hamilton è senza specchietto destro, colpito dal pezzo d'ala di Leclerc in rettilineo.

Intanto Carletto supera Verstappen.

EDIT: no, il bargeboard non sembra molto danneggiato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso