Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penalizzazione in vista per Vettel?
Mi pare anche giusto. Poi, vista l’ora, non mi andrebbe di far scattare la polemica sul fatto che uno come Vettel non dovrebbe buttare una pole in questo modo...Per fortuna nessuna penalità per Vettel.Under investigation per Vettel per partenza anticipata.....mi sa che si mette male...
Due soste per Vettel?
Hamilton ne ha fatti 23 con le rosse, li farà tranquillamente con le gialle nei prossimi 30 giri grazie alla macchina più leggera. Poi ovviamente può succedere di tutto.Non ha cambiato mescola (ha messo di nuovo la soft), quindi deve fermarsi un'altra volta per forza.
Giustissimo ma allora perché Raikkonen è stato penalizzato? Non ha molto senso questa decisioneVisto? Niente penalità per Vettel.
Hanno visto che non ha tratto vantaggio, dato che ha perso una posizione...
Giustissimo ma allora perché Raikkonen è stato penalizzato? Non ha molto senso questa decisione
27 giri con le rosse mi sembrano tanti.ma come fa leclerc ad andare fino alla fine con le rosse visto il degrado?
Pure Albiol con due pit... le Mercedes restano solo con un pit e vanno pure veloci. Ah no, hanno deciso per il secondo pit stop.
L'anglo-thailandese AlbonNon sapevo che aveva smesso di giocare a calcio![]()