FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbe come al solito Luigino ha anche "fortuna"......per non dire altro.....

Se accendi la TV noterai che lh è primo. Il tuo commento fuori luogo solo per fare polemica è infantile.
Ascolta, vuoi di nuovo far chiudere questo topic come qualche settimana fa?
P.S.: la Ferrari non aveva messo in preventivo la strategia della McLaren. L'unico Gran Premio vinto da Vettel quest'anno è stato "superando" Leclerc ai box. Oggi è arrivato davanti al compagno alla stessa maniera. Poi, come se non bastasse, fanno pure un patatrac in stile Irvine 1999 ai box ai danni di Leclerc.
Ma sì, facciamo finta di niente, dai!

Ultima modifica:
Ascolta, vuoi di nuovo far chiudere questo topic come qualche settimana fa?
P.S.: la Ferrari non aveva messo in preventivo la strategia della McLaren. L'unico Gran Premio vinto da Vettel quest'anno è stato "superando" Leclerc ai box. Oggi è arrivato davanti al compagno alla stessa maniera. Poi, come se non bastasse, fanno pure un patatrac in stile Irvine 1999 ai box ai danni di Leclerc.
Ma sì, facciamo finta di niente, dai!

Confermi solo che non hai capito nulla della corsa. Commenti solo per trollare contro la Ferrari, continua così, di sicuro lo faccio chiudere io il tread. O forse la strategia della mclaren, che non ho capito bene cosa centri con leclerc e vettel, ma nemmeno con bottas e hamilton.

Anche solo pensare che la sosta di leclerc fosse dettata dal voler fare vincere vettel, non solo è una boiata assurda, ma denota solo frustrazione e voglia di provocare inutilmente.

Una sola domanda, a inizio gp quale era la strategia consigliata da pirelli? Anche pirelli trama e sobilla nell’ombra per fare vincere vettel?

Guardando bene, mi viene il dubbio che la Pirelli abbia fatto le gomme su misura per Mercedes. :laughing7:

Cattura1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso