Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Oddio non ci credo, che goduria!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Goduria davvero! Vince con le ruote andate!Oddio non ci credo, che goduria!!!!
Vediamoli sti 35 giri (teoricamente a pieno ritmo) con le Hard...
Eh, ma vai te a sapere...Se Verstappen non fosse rientrato avrebbe vinto! Che cavolata ha fatto Red Bull cambiare gomma!
Con la sfera di cristallo magari sì.Se Verstappen non fosse rientrato avrebbe vinto! Che cavolata ha fatto Red Bull cambiare gomma!
Sì assolutamente! Vincere così è fantastico! Soprattutto perché mancava una vittoria così a Lewis. Magari tra una settimana dovrebbero fare più attenzione alle gomme, 3 forature negli ultimi 3 giri, non é un caso. Dispiace per Bottas, non lo meritava. Ottimo per Leclerc, 2 podi negli ultimi giri in 2 gare su 4.Oddio non ci credo, che goduria!!!!
Ci sarà da studiare anche per PirelliSì assolutamente! Vincere così è fantastico! Soprattutto perché mancava una vittoria così a Lewis. Magari tra una settimana dovrebbero fare più attenzione alle gomme, 3 forature negli ultimi 3 giri, non é un caso. Dispiace per Bottas, non lo meritava. Ottimo per Leclerc, 2 podi negli ultimi giri in 2 gare su 4.
Tra una settimana sapremo!!! Vanzioni parla di una possibile penalità per Hamilton, incrociate le dita, 2 secondi posti in 4 gare sarebbe come aver vinto il mondialeCi sarà da studiare anche per Pirelli