Hanno fermato proprio tutto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok graziato Luigino e penalizzato Giovinazzi.....mah....
I malpensanti sono stati serviti.Stesse bandiere per Lewis e Antonio: Giovinazzi penalizzato, Lewis no e Liberty è americana.
Stop and go e poi 10 secondi di penalità per Hamilton.
I malpensanti sono stati serviti.Mi si è scaricato il cellulare mentre guardavo il GP (in tv la NBA), come mai gara fermata?
La penalità comminata è la stessa per entrambi i pilotiPerò a questo punto non capisco perché penalità diversa per Giovinazzi
Penso mai nessuno se ne fosse accorto, ma in effetti la mancanza di un semaforo in entrata e grave.Penalità Hamilton ma qui credo adegueranno le piste e anche in fretta, anche se succede una volta ogni mai...
La penalità comminata è la stessa per entrambi i piloti
Perchè hanno atteso per Lewis? Le luci viste e le bandiere esposte prima dell'ingresso in pit lane erano le stesse.I malpensanti sono stati serviti.Mi si è scaricato il cellulare mentre guardavo il GP (in tv la NBA), come mai gara fermata?
Non mi risulta. Sono abbastanza sicuro di visto stop&go anche per Giovinazzi.No a Giovinazzi solo 10 Secondi senza Stop and Go
Io avevo letto Stop'n'Go Penalty.No a Giovinazzi solo 10 Secondi senza Stop and Go
Non mi risulta. Mi pare di aver visto bene stop&go anche per Giovinazzi.
Sicuro?