FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente Hamilton si ritroverà ultimo.

Questa gara la può vincere chiunque a questo punto...

Mhhh....anche se Luigino farà lo stop and go e perderà 34 secondi....accetto scommesse....li riprende tutti...o quasi??

Che bello! Abbiamo un altro GP, più divertente! Hamilton se non sbaglio perderà almeno mezzo minuto... quindi alla ripartenza, farà il stop and go nel giro successivo e dovrebbe rientrare in pista ultimo...

A conti fatti sì, perchè entro 3 giri dovrà scontare la penalità, con 34 secondi si ritroverà sicuramente ultimo.

I malpensanti sono stati serviti. Mi si è scaricato il cellulare mentre guardavo il GP (in tv la NBA), come mai gara fermata?

Botto di Leclerc in Parabolica (appena ha dato gas ha perso il posteriore ed è andato a muro) e sono state distrutte le barriere. Devono ripristinarle.

Lui sta bene, per precauzione è andato comunque al centro medico.

Però a questo punto non capisco perché penalità diversa per Giovinazzi
La penalità comminata è la stessa per entrambi i piloti

Penalità Hamilton ma qui credo adegueranno le piste e anche in fretta, anche se succede una volta ogni mai...
Penso mai nessuno se ne fosse accorto, ma in effetti la mancanza di un semaforo in entrata e grave.
E quello in uscita dovrebbe essere in linea con quello d'entrato. Se la pit è chiusa, è chiusa da entrambi i lati.

I malpensanti sono stati serviti. Mi si è scaricato il cellulare mentre guardavo il GP (in tv la NBA), come mai gara fermata?
Perchè hanno atteso per Lewis? Le luci viste e le bandiere esposte prima dell'ingresso in pit lane erano le stesse.

Liberty è americana...

Fanno tante americanate a livello televisivo, lei (e FIA soprattutto) le facciano anche in pista: dai l'omologazione con le luci in pit lane e non ti sbagli più.

No... se tolgono la penalità a Luigino...non voglio dire quello che penso....sennò mi bannate....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso