FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non possono mettersi a manetta quelli dietro se davanti l'andatura è ancora lenta....
 
Ma cosa c'entra giovinazzi!
La colpa è di Bottas che ha fatto la stessa cosa identica a Schumacher anni fa: in rettilineo non puoi fare ammassare il gruppo dietro. Ci vuole una penalità pesante
 
2 incidenti ed hai dato 2 volte colpa a quello sbagliato.

Ma se quello davanti inchioda che colpa ne ha Giovinazzi?
Non mi sembra che avessero inchiodato, dovevano prendere velocità. È come quando sei in griglia nelle ultime posizioni.
ma non possono mettersi a manetta quelli dietro se davanti l'andatura è ancora lenta....
Esatto.
 
Ma cosa c'entra giovinazzi!
La colpa è di Bottas che ha fatto la stessa cosa identica a Schumacher anni fa: in rettilineo non puoi fare ammassare il gruppo dietro. Ci vuole una penalità pesante
Da regolamento chi sta davanti alla SC decide il ritmo...quelli dietro non devono andare a manetta...la storia Hamilton-Vettel te lo sei dimenticato???
 
alla fine è un attimo per fare il patatrac..........se quello davanti può fare l'andatura che vuole, quello dietro scarta uno e succede il casino se sono tutti attaccati, difficile stabilire chi ha colpe
 
Adesso si comincia a capire perché il Mugello non è adatta ad una gara di F1..
Non sono d'accordo. Monte Carlo e Singapore, per dirne 2 dovrebbero bandirle.
Sicuramente è una pista complessa, vecchio stile, e nessuno ci ha mai corso una gara con una F1. Se venisse riproposta dopo qualche anno si avrebbero partenze più o meno regolari. Intanto primo incidente, considerato giustamente incidente di gara. Nel secondo invece ci sono responsabilità
 
2 incidenti ed hai dato 2 volte colpa a quello sbagliato.

Ma se quello davanti inchioda che colpa ne ha Giovinazzi?

All'Inizio col primo Replay sembrava anche perché e arrivato come una scheggia poi giustamente rivedendo da altre inquadrature diciamo che e un po' colpa di tutti
 
buon senso direbbe che chi sta dietro deve avere il doppio dell'attenzione per capire il ritmo di quelli davanti, non aprire gas a manetta uscendo dall'ultima curva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso