FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda, sky ha mandato (ancora) le solite clip post sigla F1? (cosa che non fa la sua cugina d'UK) e con la sigla mandata "registrata" prima o dopo
sigla F1 a mio avviso un po più lunghetta del solito

Mamma mia...

Ma che cavolo hanno combinato con questa macchina? E' un cancello in tutti i sensi.
Nel primo settore perdono un botto rispetto agli altri.

Che cavolo, l'anno scorso in rettilineo la Ferrari era un razzo...

Ultima modifica:
Vettel fuori e Leclerc dentro il Q3 per il rotto della cuffia.

McLaren, Racing Point e Renault più veloci della Ferrari in una pista dove l'anno scorso Carletto con la SF90 dominava in qualifica...

Non ho parole...

Questa SF1000 è 1 SECONDO più lenta della SF90... Gli altri invece hanno tutti migliorato i tempi della scorsa stagione...

Madonna che rischio Vettel fuori dalla Q3 Leclerc al Limite:eusa_think:

Ripeto, la SF1000 del 2020 è 1 secondo più lenta della SF90 del 2019.

Gli altri team invece hanno migliorato tutti dai 2 ai 5 decimi rispetto alla scorsa stagione (Mercedes in Q2 ha già eguagliato la pole di Leclerc del 2019).

Risultato: Ferrari addirittura sesta forza dietro McLaren, Racing Point e Renault...

Verstappen vuol tentare la Strategia Gialla-Rossa secondo mè

Solito gambero Ferrari, Leclerc ha perso 1 secondo pieno rispetto all'anno scorso

domanda, la Ferrari, per regolamento, può portare la SF90?

Me lo chiedo anch'io, perchè a questo punto converrebbe tornare completamente indietro...

Oggi con la SF90 sarebbero stati probabilmente in seconda fila, al massimo terza se andava male...

Il guaio più grosso è che queste vetture sono congelare, si possono solo affinare gli assetti e stop
Il risultato è che si lotterà per secondo posto tra Bottas e Verstappen, la Ferrari se la giocherà per il 4° posto bene che vada

100 mila volte meglio la vettura dell'anno scorso non so il perché li piace tanto incominciare facendo brutte figure e qualificandosi appena SOLO con una vettura

Ecco, con la SF90 Leclerc sarebbe stato secondo a circa 60 millesimi da Bottas, tenendosi dietro le 2 Red Bull.
Con la SF1000 invece ha perso 1 secondo e mezzo...

P.S.: condizioni climatiche e della pista sono del tutto simili alla passata stagione, così come le gomme sono le stesse...

Super Lando Norris che si mette 4° tra le 2 Red Bull.

L'anno prossimo la McLaren con motore Mercedes potrebbe farci divertire :D

La RedBull è rimasta spiazzata, credeva di potersela giocare per la vittoria e invece si becca quasi 6 decimi ed è seconda forza, mondiale che penso non abbia nulla da dire

Verstappen le prova tutte...vediamo se la strategia nel partire con la gomma gialla possa cambiare qualcosa...anche se con una sosta soltanto non so quanto possa influire la cosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso