FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq ad oggi, Zandvoort, Montmelò e Montecarlo non sono ancora ufficialmente rinviate e/o cancellate

La Formula 1 ha molto di britannico, se in Gran Bretagna seguono una certa via (non quella dei blocchi e quarantena), si ha idea di quanto tempo ci vorrà a debellare il coronavirus, rimettersi un po' in sesto anche economicamente e pensare seriamente alla Formula 1?

Mi sembra che Wolff abbia delle quote societarie e che avesse tentato di entrare anche in FIA. Evidentemente l'ambiente F1 ha annusato qualcosa....
Adesso la Mercedes lo sbatte in Formula E con sua moglie

Mi sembra che Wolff abbia delle quote societarie e che avesse tentato di entrare anche in FIA. Evidentemente l'ambiente F1 ha annusato qualcosa....
Adesso la Mercedes lo sbatte in Formula E con sua moglie

Esatto. Toto Wolff possiede il 30% del Mercedes-AMG Petronas Formula One Team.

Che 2...........quindi pure nel 2021.....DAS

il divieto del DAS non é parte delle regole 2021, é una cosa a parte. é stato inserito per il 2021 perché per metterlo prima la FIA ha bisogno dell'unanimitá dei team, oppure di farlo passare come dispositivo pericoloso, allora non serve il parere positivo di tutti i team. nessuna di queste due situazioni si é verificata al momento, quindi il ban scatta nel 2021. ma non é legato alle nuove regole 2021 che a quanto pare verranno posticipate.

la parola che sta circolando più spesso è RINVIO, mentre quella che circola meno è la parola CANCELLATO
perchè dei gp di F1 che non si disputeranno da qui a Baku, alcuni dovranno per forza essere sacrificati visto che fare 22 gp da qui a dicembre è impossibile

Arrivata ora email di fans.formula1.com che ufficializza il rinvio dei GP di Olanda, Spagna e Monaco

https://www.formula1.com/en/latest/...ds-prix-postponed.5CggooJeHoDchKkFehkrkY.html

Si dice anche che Formula1 si aspetta di riprendere il campionato dopo la fine di maggio
Scusate ma mi sono perso una cosa, o giorni addietro ho letto male...

Ma non si era detto che si sarebbe provato a far partire il campionato da Baku il 7 giugno? Ci sono link nelle pagine indietro che riportano questa notizia; se quella era la notizia ultima, Olanda, Spagna e Monaco erano fatte fuori a prescindere: cosa c'entra sta notizia di oggi? :eusa_think:

Scusate ma mi sono perso una cosa, o giorni addietro ho letto male...

Ma non si era detto che si sarebbe provato a far partire il campionato da Baku il 7 giugno? Ci sono link nelle pagine indietro che riportano questa notizia; se quella era la notizia ultima, Olanda, Spagna e Monaco erano fatte fuori a prescindere: cosa c'entra sta notizia di oggi? :eusa_think:

Semplicemente oggi è stata data l'ufficialità. Ma erano notizie che si sapevano già da giorni...

Infatti, al momento, il primo gp della stagione 2020 di Formula 1 rimane il gp di Baku del 7 giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso