FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravissimo Leclerc...però le safety car falsano le gare..uno che ha 30-40 secondi di svantaggio non può tornare a pari con gli altri... Ovviamente lo spettacolo ne giova ma il risultato sportivo è falsato...ma è sempre così stato... Pace... Ps. Verstappen oggi avrebbe vinto in carrozza...RD fatta di pasta frolla

Hai perfettamente ragione e non finirò mai di dirlo

Gara pazza, forse sarà una stagione pazza per tutto quello che è successo nei primi 6 mesi dell'anno. Decisa dalle safety car e dall'affidabilità delle vetture. Come sempre contano i risultati alla fine. Bravi i primi 3, gli altri rimandati alla prossima settimana, stessa pista, con l'incognita del meteo.

Bravissimo Leclerc...però le safety car falsano le gare..uno che ha 30-40 secondi di svantaggio non può tornare a pari con gli altri... Ovviamente lo spettacolo ne giova ma il risultato sportivo è falsato...ma è sempre così stato... Pace... Ps. Verstappen oggi avrebbe vinto in carrozza...RD fatta di pasta frolla

Questa F1 è già falsata di default perchè continua a permettere un predominio assoluto di una sola scuderia che ha pure un potere politico enorme

Non è che la Ferrari abbia tolto potenza al motore per paura di rompere non lo anno fato in tanti ma se ascoltate la radio Mercedes avevano paura per il cambio certo ci sono i cordoli ma anche il caldo

Bottas ha perso per un nulla il grand chelem, peccato se la mercedes gli avesse fatto cambiare le gomme lo avrebbe e LH sarebbe sul podio nonostante la penalitá. peccato per un muretto fallace.

peccato per Vettel. È sempre pronto per correre nella direzione sbagliata

Su alcuni circuiti farla al contrario se non sono Predisposte è Impossibile. In Austria Specialmente per farla al contrario non ci sarebbero Problemi se non fosse solo L'Entrata della PIT dove attualmente si Esce. Poi servirebbero altre Vie di Fuga in altri Punti

la F1 post lockdown inizia con gp che si può ritenere pazzo, con tantissimi ritiri, per vari problemi, come l'affidabilità, gomme che vanno via o scoppiano, per incidenti (Vettel no comment!!) e per strategie errate, come quelle delle Mercedes che non hanno fatto il pit stop prima della seconda safety car, ma che ugualmente portano la vittoria a casa con Bottas, Hamilton secondo ma quarto per la penalità per aver buttato fuori Albon, un remale di Interlagos, e così a podio ci vanno Leclerc, per sfortune altri ed in maniera clamorosissima (premio gododendro che nessuno gli toglierà), e per la prima volta, di un soffio, Norris
la prossima settimana si replicherà a Zeltweg, e replicare un gp nello stesso circuito chissà se possa essere un vantaggio per chi ha avuto delle grosse lacune, come la Ferrari, dove bisogna dare un po più di velocità sul dritto

Sempre meglio la SC che la VSC
Ma anche la Vsc è una vaccata, ovviamente...ma se io ho 40 sec di vantaggio ad uno che a fine gara mi finisce davanti, perché un minchione in coda al gruppo si va a sfraccellare, mi girerebbero i maronni...nei sport motoristici è così e devo farmelo piacere...lo spettacolo prima di tutto

Bottas ha perso per un nulla il grand chelem, peccato se la mercedes gli avesse fatto cambiare le gomme lo avrebbe e LH sarebbe sul podio nonostante la penalitá. peccato per un muretto fallace.
Questo week-end, gli errori (così sono stati giudicati ed è SEMPRE giusto rispettare le decisioni dei commissari) di Hamilton hanno causato, la perdita non solo della doppietta ma addirittura del podio. Ci sta, è successo a tutti i piloti. Tocca a lui e alla squadra, tornare in pista tra 5 giorni con la rabbia e l'attenzione giusta per aggiustare le classifiche mondiali. D'altronde, in passato l'ha spesso fatto, e questa per forza di cose è una stagione anomala ed è possibile che possa accadere di tutto, proprio come oggi. A prescindere dalle simpatie, è stata una gara divertente.

Su alcuni circuiti farla al contrario se non sono Predisposte è Impossibile. In Austria Specialmente per farla al contrario non ci sarebbero Problemi se non fosse solo L'Entrata della PIT dove attualmente si Esce. Poi servirebbero altre Vie di Fuga in altri Punti
Lo dicevo solo perchè se parti già al contrario dall'inizio, non hai più necessità di girarti durante il gp

Ma anche la Vsc è una vaccata, ovviamente...ma se io ho 40 sec di vantaggio ad uno che a fine gara mi finisce davanti, perché un minchione in coda al gruppo si va a sfraccellare, mi girerebbero i maronni...nei sport motoristici è così e devo farmelo piacere...lo spettacolo prima di tutto
D'altronde che fai, non puoi mica correre a 300 all'ora con delle macchine ferme a bordo pista.
Gli incidenti fanno parte della corsa per cui dire che la SF falsa la gara non è proprio esatto.

D'altronde che fai, non puoi mica correre a 300 all'ora con delle macchine ferme a bordo pista.
Gli incidenti fanno parte della corsa per cui dire che la SF falsa la gara non è proprio esatto.
Basterebbe aggiungere a fine gara il distacco che avevano al momento del incidente...tutto qui...risultato sportivo salvaguardato... Però capisco che così togli ulteriormente lo spettacolo al campionato ...quindi(parlo per me, ovvio) non lo accetto ma capisco perché lo fanno...senza safety car, oggi sarebbe stata una gara abbastanza noiosa e scontata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso