Perculata di Bottas con menzione alla classifica costruttori 
Ma dov'è finito lo stile nordico?

Ma dov'è finito lo stile nordico?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissimo Leclerc...però le safety car falsano le gare..uno che ha 30-40 secondi di svantaggio non può tornare a pari con gli altri... Ovviamente lo spettacolo ne giova ma il risultato sportivo è falsato...ma è sempre così stato... Pace... Ps. Verstappen oggi avrebbe vinto in carrozza
...RD fatta di pasta frolla
![]()
Bravissimo Leclerc...però le safety car falsano le gare..uno che ha 30-40 secondi di svantaggio non può tornare a pari con gli altri... Ovviamente lo spettacolo ne giova ma il risultato sportivo è falsato...ma è sempre così stato... Pace... Ps. Verstappen oggi avrebbe vinto in carrozza
...RD fatta di pasta frolla
![]()
peccato per Vettel. È sempre pronto per correre nella direzione sbagliata
Qualcuno ha visto la faccia di Toto?
Sempre meglio la SC che la VSC
peccato per Vettel. È sempre pronto per correre nella direzione sbagliata
Ma anche la Vsc è una vaccata, ovviamenteSempre meglio la SC che la VSC
Questo week-end, gli errori (così sono stati giudicati ed è SEMPRE giusto rispettare le decisioni dei commissari) di Hamilton hanno causato, la perdita non solo della doppietta ma addirittura del podio. Ci sta, è successo a tutti i piloti. Tocca a lui e alla squadra, tornare in pista tra 5 giorni con la rabbia e l'attenzione giusta per aggiustare le classifiche mondiali. D'altronde, in passato l'ha spesso fatto, e questa per forza di cose è una stagione anomala ed è possibile che possa accadere di tutto, proprio come oggi. A prescindere dalle simpatie, è stata una gara divertente.Bottas ha perso per un nulla il grand chelem, peccato se la mercedes gli avesse fatto cambiare le gomme lo avrebbe e LH sarebbe sul podio nonostante la penalitá. peccato per un muretto fallace.
Lo dicevo solo perchè se parti già al contrario dall'inizio, non hai più necessità di girarti durante il gpSu alcuni circuiti farla al contrario se non sono Predisposte è Impossibile. In Austria Specialmente per farla al contrario non ci sarebbero Problemi se non fosse solo L'Entrata della PIT dove attualmente si Esce. Poi servirebbero altre Vie di Fuga in altri Punti
D'altronde che fai, non puoi mica correre a 300 all'ora con delle macchine ferme a bordo pista.Ma anche la Vsc è una vaccata, ovviamente...ma se io ho 40 sec di vantaggio ad uno che a fine gara mi finisce davanti, perché un minchione in coda al gruppo si va a sfraccellare, mi girerebbero i maronni...nei sport motoristici è così e devo farmelo piacere
...lo spettacolo prima di tutto
![]()
Basterebbe aggiungere a fine gara il distacco che avevano al momento del incidente...tutto qui...risultato sportivo salvaguardato... Però capisco che così togli ulteriormente lo spettacolo al campionatoD'altronde che fai, non puoi mica correre a 300 all'ora con delle macchine ferme a bordo pista.
Gli incidenti fanno parte della corsa per cui dire che la SF falsa la gara non è proprio esatto.