FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vorrei sapere come si fa a peggiorare un motore...

Poi di solito le macchine lente in rettilineo danno il meglio in curva... manco questo...

Di un Campione naturalmente (l'unico che mi ha ricordato Ayrton negli ultimi 26 anni…)

PS Eran state belle anche le scorse qualifiche decise da 12 millesimi, ma queste con le full wet son state davvero uno spettacolo (che mancava dall'Ungheria 2018) gustato tutto su Sky :)
Ah, non dirlo a me, ma a chi sminuisce ogni cosa che fa. Ayrton era di un altro pianeta.

Comunque Mercedes "rosa" male:

Stroll 13esimo (e lui di solito va abbastanza bene con la pioggia) e Perez 17esimo.

Ragazzi vi ricordo di limitarvi con le frecciatine, che poi se le cerca uno, se le cerca un altro e così via...

Fate quello che vi pare giusto se volete e dovete fare, e chiaritevi in privato; non fate chiudere la discussione facendo pagare tutti, mi raccomando; è Formula 1, non questione di vita o di morte.

cos'altro deve succedere perche binotto se ne vada???ma quanto mi piacerebbe arrivabene di nuovo nella ferrari.non perche avrebbe fatto una macchina migliore,ma perche avrebbe preso tutti coi calci nel ****...

Finché la Ferrari non risolve i conflitti interni non ne verrà mai fuori ci vuole un uomo di polso

Mi fa ridere Vanzini che domani in pista si aspetta un F14 verniciato di rosso ahahah

fa ridere si.ma secondo me vanzini lo meglio di noi di quanto fa schifo sta macchina.ricordo pero che lui ha un lavoro da fare.avrebbe detto di tutto per aumentare le udienze e gli ascolti.non pou dire p.s <<ragazzi,domani tutti in spiaggia,sta ferrari fa shifo>>/#.ed e anche per questo che ancora quando non c'e niente di niente in un GP cerca di inventare delle cose che magari non ci stanno..<<hamilton,ha rallentato.problemi??problemi??>>..ancora i primi giri e lui <<fucsia,fucsia>>..vanzini potrebbe non essere cosi capace per quanto riguarda la questione tecnica,ma il suo lavoro lo fa benissimo

Mi chiedo: ma Magnussen e soprattutto Grosjean hanno un contratto particolare??? : più fanno schifo e più possono correre??? ... Misteri della f1, ma non troppo

fa ridere si.ma secondo me vanzini lo meglio di noi di quanto fa schifo sta macchina.ricordo pero che lui ha un lavoro da fare.avrebbe detto di tutto per aumentare le udienze e gli ascolti.non pou dire p.s <<ragazzi,domani tutti in spiaggia,sta ferrari fa shifo>>/#.ed e anche per questo che ancora quando non c'e niente di niente in un GP cerca di inventare delle cose che magari non ci stanno..<<hamilton,ha rallentato.problemi??problemi??>>..ancora i primi giri e lui <<fucsia,fucsia>>..vanzini potrebbe non essere cosi capace per quanto riguarda la questione tecnica,ma il suo lavoro lo fa benissimo
Il lavoro di un giornalista è quello di raccontare quello che succede no inventarsi le cose per tutti e giornalisti dovrebbe essere così

Leclerc ha doppia investigazione:

1) avrebbe ostacolato Kvyat in curva 9 e 10
2) avrebbero superato la "control line" durante la bandiera rossa in Q1, quando Giovinazzi era bordo pista con la sua Alfa Romeo

Investigati anche:
- Raikkonen, anche lui avrebbe superato la "control line"
- Perez, che non avrebbe rispettato le bandiere gialle in curva 3, quindi potrebbe prendere 3 posizioni di penalità (come Hamilton scorsa settimana) e rischia di partire ultimo in griglia di partenza (essendo già qualificato 17esimo)

Leclerc ha doppia investigazione:

1) avrebbe ostacolato Kvyat in curva 9 e 10
2) avrebbero superato la "control line" durante la bandiera rossa in Q1, quando Giovinazzi era bordo pista con la sua Alfa Romeo

Investigati anche:
- Raikkonen, anche lui avrebbe superato la "control line"
- Perez, che non avrebbe rispettato le bandiere gialle in curva 3, quindi potrebbe prendere 3 posizioni di penalità (come Hamilton scorsa settimana) e rischia di partire ultimo in griglia di partenza (essendo già qualificato 17esimo)
Domani, per le 14.30, la direzione gara ci farà sapere 😁

giornalista??ma e un telecronista..e no,il suo lavoro e quello di aumentare le audinze e gli ascolti con il suo modo di interpretare gli eventi
Per fare il telecronista devi essere un giornalista Rino Tommasi diceva sempre in telcronaca noi non siamo qua a vendre teppeti
P. S poi ovviamente ci sono anche dei casi che i telecronisti non sono giornalisti ma pochi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso