Nessuna penalizzazione per Leclerc...spero che Vanzini abbia detto una delle sue, allora
...anche se immagino che in f1, le regole non sono mai rigide
...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si ci può stare tutelare un talento... L'importante è ricordarsene quando graziano pure gli altri e non gridare al complotto![]()
Ed invece hanno sbagliato a non sanzionare (non so se leclerc o Ferrari). E altre volte hanno sbagliato anche non sanzionare altri talenti. Vanno criticati sia oggi anche le alte volteSi si ci può stare tutelare un talento... L'importante è ricordarsene quando graziano pure gli altri e non gridare al complotto![]()
Ma io sono stra d'accordo su questa cosaEd invece hanno sbagliato a non sanzionare (non so se leclerc o Ferrari). E altre volte hanno sbagliato anche non sanzionare altri talenti. Vanno criticati sia oggi anche le alte volte
Quanti anni stanno perdendo lui e (ancor di più) Verstappen...cmq fantastico leclerc.la ferrari non e degna di averlo
Certo che sono loro 2 il futuro. Cmq anche se sembra così secondo me non è che stanno perdendo. E mi spiego. E vero che Ferrari e Red Bull non sono al altezza della situazione ma è altrettanto vero che a parte Mercedes che ha Hamilton, di macchine che possono dargli a loro il mondiale non ci sono. Per quanto riguarda Leclerc, lui spera che la Ferrari della 2022 sarà in grado di competere. Lui sa che prima o poi Ferrari tornerà a vincere. E giovane e il futuro c'è lo ha tutto d'avanti. Discorso diverso per quanto riguarda Verstappen. Io vedo difficile una Red Bull che torna a dominare, ma penso che lui sta aspettando che smetta Hamilton e quindi lui prenda il sedile MercedesQuanti anni stanno perdendo lui e (ancor di più) Verstappen...
In ottica nuovi regolamenti conterà essere i più efficienti possibile. Sotto questo aspetto avere Newey a livello di macchina ti mette davanti a tutti.Certo che sono loro 2 il futuro. Cmq anche se sembra così secondo me non è che stanno perdendo. E mi spiego. E vero che Ferrari e Red Bull non sono al altezza della situazione ma è altrettanto vero che a parte Mercedes che ha Hamilton, di macchine che possono dargli a loro il mondiale non ci sono. Per quanto riguarda Leclerc, lui spera che la Ferrari della 2022 sarà in grado di competere. Lui sa che prima o poi Ferrari tornerà a vincere. E giovane e il futuro c'è lo ha tutto d'avanti. Discorso diverso per quanto riguarda Verstappen. Io vedo difficile una Red Bull che torna a dominare, ma penso che lui sta aspettando che smetta Hamilton e quindi lui prenda il sedile Mercedes
In ottica nuovi regolamenti conterà essere i più efficienti possibile. Sotto questo aspetto avere Newey a livello di macchina ti mette davanti a tutti.
Magari cambierà tutto però la Ferrari è la meno adatta a lavorare con sempre meno risorse a disposizione. Rimpiangono ancora i tempi quando potevano testare senza limiti.
Sarei stato davvero curioso di vedervi in quel quinquennio con il tedesco che girava per i circuiti come su una Polistil e con il suo valletto brasiliano.Parlando da appassionato di F1 direi che non è proprio così. A parte i complimenti del caso che vanno tutti alla Mercedes, ma questa F1 per comme è fa discutere sul spetaccolo che offre. Ci vuole coraggio per seguire uno sport se sai già come finisce. Per di più anche l'anno dopo. È non parlo di parte. Stesso atteggiamento avevo anche quando vinceva Ferrari negli anni 2003 2004 e red bull 2010 2012. (neanche mi mettevo a vedere molti GP)
Per quanto mi riguarda lo ho detto. Molti GP neanche gli vedevo. La gioia per un campionato vinto era del tutto <<tranquilla>>. Di certo, secondo me, i campionato vinto nel 2000 ha un valore al di sopra degli altri altri 2 vinti con una astronave. Per darti un esempio... Anche adesso, quando la mia squadra di calcio gioca per esempio contro Spal, di certo non mi metto a perdere 2 ore a vederla. Più o meno era la stessa cosa. Se lua tua squadra gioca contra Spal e vince.. Esalti pure??? Non so... Ogni uno poi si emoziona a modo suoSarei stato davvero curioso di vedervi in quel quinquennio con il tedesco che girava per i circuiti come su una Polistil e con il suo valletto brasiliano.
ah ma allora pure le Racing Point si Rompono![]()
Hulkenberg parte dai Box![]()
Hanno dimenticato di comprare il pacchetto affidabilità dalla Mercedes!![]()
e Nulla.............Hulkenberg non parte Proprio