FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finita la gara ho subito spento, quindi chiedo qui. L'entrata ai box di Ham è stata regolare? Perché a me è parsa veloce.

e Puntuale arriva l'ennesima Protesta di Renault che subito dopo ha ritirato:

peggio delle comiche :D

e vai con l'ennesima Reprimenda, Ormai ci prendono gusto siamo a 3 so non sbaglio:

Ma chi le sceglie le gomme per i GP? E le pressioni?
In questo doppio week end abbiamo visto che possono fare il bello e il cattivo tempo un po' per tutti.
Se come penso le sceglie Pirelli hanno un gran potere tra le loro mani con la scusa della sicurezza.

Niente, Vettel non solo non vuole parlare in italiano, ma addirittura non ascolta più le domande in italiano.

Poi sempre depresso e negativo, da colpe alla squadra sulla strategia, etc.etc.

Sul fatto di essersi girato alla prima curva, ha detto "sono stato sorpreso dal colpo del cordolo" :eusa_doh:
Come se fosse il cordolo che si è mosso e ha colpito Vettel :eusa_wall: :eusa_naughty: :laughing7:

Alla fine dice "devo cercare di mantenere la calma..."

Io penso che il divorzio anticipato tra lui e la Ferrari sia sempre più vicino. Sicuramente lui è sull'orlo di una crisi di nervi.
Stessa pigrizia crucca di Schumacher. Diceva due parole, non sapeva continuare e passava all'inglese.

Stessa pigrizia crucca di Schumacher. Diceva due parole, non sapeva continuare e passava all'inglese.

Schumacher non aveva imparato quasi nulla di italiano.

Vettel invece l'italiano lo sa, Genè più volte ha detto che lo parla pure bene quando lavora con lui.

Se per Schumacher era pigrizia, quella di Vettel invece è pura ripicca.

Ancora balle. Schumacher lo ha detto almeno 1 milione di volte. Lui sa l’italiano, ma non lo usa quando parla con i giornalisti, perché non lo padroneggia a sufficienza per essere sicuro di non essere frainteso o sbagliare e dire una cosa che non voleva dire. E visto come si comportano i giornalisti ha tutte le ragioni del mondo.

Poi siete liberi di pensare il contrario di quello che dice lui, tanto avete sempre ragione voi. Pigro...

Anch'io so inglese tedesco e di spagnolo ma all'estero parlo solo italiano che non vorrei essere frainteso...

Che poi sapere l'italiano non rientrava nei suoi "doveri" e non sminuisce la sua carriera ... ma questa scusa che gira da sempre manco ivwmbini all'asilo la userebbero.... Non gli serviva e non l'ha imparato, si vive uguale lo stesso

Anche oggi vetture da 400 milioni e piloti che rischiano la vita ad ogni giro schiavi di 4 gomme fatte male. Grande spettacolo questa F1.

Risultato incerto si, ma vedere i piloti finire le gomme in 4 o 5 giri è un insulto per la competizione.

Verstappen oggi ha guidato magnificamente, sfruttando una vettura perfetta con le gomme, lo stesso leclerc che ha uno strano cancello che è molto gentile con le gomme, si può definire cosi una vettura che deve sperare ci sia un asfalto rovente per portare in temperatura le gomme.

Comportamento di Vettel inaccettabile, sotto tutti i punti di vista.

Per un momento ho pensato che la red bull avesse perso il gp con il secondo pit stop affrettato, invece verstappen aveva tutto sotto controllo, la maturazione di verstappen è veramente rimarchevole, anche alla radio sta diventando simpatico.

Vettel invece l'italiano lo sa, Genè più volte ha detto che lo parla pure bene quando lavora con lui.

Mi ricordo che sapeva dire giusto "Perché io valgo" nella pubblicità di uno shampoo. Ma lì c'erano soldi in ballo, quindi un piccolo sforzo lo aveva fatto. Altrimenti dopo il GP: "Bella gara...ehm... (secondi di pausa, poi il resto in inglese)". A volte neanche quello. Vettel l'ho sentito qualche volta parlare in italiano al termine di un GP vinto al Team Radio.

Nel prossimo gran premio le danno delle posizioni di penalità al cordolo? :D

Di sicuro con quelli di Sky difficilmente parlerà ancora in italiano. Un po' perchè in questa fase preferisce farsi capire al 100% un po' perchè ormai sono andati oltre. Venerdì avranno passato 10 minuti ad equivocare il suo gesto quando si è rotta la macchina.

PS Mi sono accorto di essere l'unico ad aver visto i GP di Stiria ed Ungheria. Se serve posso raccontarverli :eusa_whistle:

PS2 La Ferrari deve imporsi nei team order. Siamo già alla seconda volta dove si rovinano con le proprie mani. In Ungheria per non dire a Leclerc di lasciar passare Vettel hanno fatto perdere a quest'ultimo 3 secondi buoni, qua per non dire a Vettel di lasciar passare Leclerc hanno fatto fare uno stint di 10 giri sulle hard al tedesco.

Mi ricordo che sapeva dire giusto "Perché io valgo" nella pubblicità di uno shampoo. Ma lì c'erano soldi in ballo, quindi un piccolo sforzo lo aveva fatto. Altrimenti dopo il GP: "Bella gara...ehm... (secondi di pausa, poi il resto in inglese)". A volte neanche quello. Vettel l'ho sentito qualche volta parlare in italiano al termine di un GP vinto al Team Radio.
Ma i soldi contano fino ad un certo punto. Anche io ho imparato a dire piccole frasi in singalese, e le pronunciavo anche bene. Ma mica sapevo la lingua. E non l'ho fatto per soldi. Il punto è che Vettel sa fare una cosa, e l'ha fatta spesso, ma ora si è impuntato perché un ragazzino che guida lo stesso suo cancello gli sta facendo mangiare polvere in continuo. E quindi mette il broncio

Di sicuro con quelli di Sky difficilmente parlerà ancora in italiano. Un po' perchè in questa fase preferisce farsi capire al 100% un po' perchè ormai sono andati oltre. Venerdì avranno passato 10 minuti ad equivocare il suo gesto quando si è rotta la macchina.

PS Mi sono accorto di essere l'unico ad aver visto i GP di Stiria ed Ungheria. Se serve posso raccontarverli :eusa_whistle:

PS2 La Ferrari deve imporsi nei team order. Siamo già alla seconda volta dove si rovinano con le proprie mani. In Ungheria per non dire a Leclerc di lasciar passare Vettel hanno fatto perdere a quest'ultimo 3 secondi buoni, qua per non dire a Vettel di lasciar passare Leclerc hanno fatto fare uno stint di 10 giri sulle hard al tedesco.
Non ho capito in questo gp Leclerc non è mai satto dietro a Vettel?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso