FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con l'acquisizione della Williams da parte di Dorilton Capital, Claire Williams ha annunciato che darà le dimissioni dopo il gp di Monza.

a quel punto, la Williams alla fine di quest'anno, dopo più di 40 anni di storia, chiuderà i battenti?

cmq nessuno ha risposto alla mia domanda di ieri, se la squadra motori sarà presente in loco nei gp italiani, dove ci saranno anche Valsecchi, la Masolin, Vanzini, Genè, Villeneuve e Chincherò presenti sui circuiti

a quel punto, la Williams alla fine di quest'anno, dopo più di 40 anni di storia, chiuderà i battenti?

cmq nessuno ha risposto alla mia domanda di ieri, se la squadra motori sarà presente in loco nei gp italiani, dove ci saranno anche Valsecchi, la Masolin, Vanzini, Genè, Villeneuve e Chincherò presenti sui circuiti

io personalmente non lo so se mandano vanzini in loco, secondo me no, ma é solo una mia impressione. non é perché sono in italia che la FOM cambia tutte le regole tenute fino ad ora. poi non cambia molto tra loco e studio. tanto vanzini guarda sempre i monitor comunque, non é come il calcio, e dai box la sangiorgio non si nota nemmeno

No la Williams continua e al momento con lo stesso nome.

Su Sky Italia dipende dal protocollo. Non credo sia ammesso tornare a casa la sera dal momento che entri nella bolla. Quindi Vanzini &co. dovrebbero comunque andare in un hotel scelto da Liberty. Dipende se i vertici Sky accettano di spendere 2/300 € a notte per far commentare a fucsia il gp sul posto.

Vanzini era a Sky Sport 24 oggi all'ora di pranzo, quindi vuol dire che nella "bolla anti-Covid" della F1 non è entrato. Se avevano deciso di farlo commentare in loco, doveva già essere lì all'Autodromo da oggi. Almeno io penso che sia così...

Quindi credo che faranno come nei primi 7 gp: Mara Sangiorgio in loco, tutti gli altri dagli studi di Sky Italia.

EDIT (17.50): direi che è confermato, anche Davide Valsecchi e Federica Masolin stanno facendo il programma "Pit Walk" dagli studi di Sky, come nei primi 7 weekend di F1

Ultima modifica:
E' per una questione di risparmio o cosa?
La redazione inglese è sempre presente ai GP

Un po' risparmiano e un po' le regole della "bolla anti-Covid" della F1 sono estremamente rigide.
Per questo Sky Italia ci manda solamente 1 inviato (Mara Sangiorgio).
Basta dire che alla conferenza stampa la stragrande maggioranza delle domande viene fatta da giornalisti che inviano il proprio video con le domande a FOM.
Poi credo pure ci sia un numero massimo di persone che può entrare all'interno dell'autodromo ed è veramente ridotto al minimo indispensabile.

I giornalisti della redazione sportiva di Sky UK lavorano anche con FOM, fornendo la telecronaca pure per F1 Tv Pro.
Sono loro che fanno le interviste ai primi 3 piloti subito dopo le qualifiche e dopo la gara.

Cavolo son sempre avanti gli inglesi, indipendentemente dal vantaggio della lingua
Ieri casualmente ho rivisto su youtube il duello Senna vs Prost nel '93 a Kyalamy, gara d'apertura del Mondiale, in cui Murray Walker e James Hunt sottolineavano come il Ford della McLaren fosse inferiore non solo al Renault ma anche al modello della Benetton.
Cosa che in Italia passò sotto traccia al tempo, forse perchè i nostri giornalisti per anni sono andati dietro a Briatore e a tutto quello che raccontava, fino alla prostatite dei nostri giorni... E sottolineamo che Murray Walker non era certo un fan di Senna...

Per il resto, commento in loco o sul posto, per quest'anno cambia poco. Troppa noia in pista

secondo me, in loco ci dovevano stare, oltre che quelli di sky uk, i giornalisti locali
per fare un esempio, nello scorso gp i gp giornalisti belgi, e oggi e al Mugello quelli di sky sport, vorrei credere sia per motivi di covid, perchè le tv delle nazioni dei gp ospitanti dovrebbero sempre a mio avviso avere la possibilità di essere in loco nei gp di casa

secondo me, in loco ci dovevano stare, oltre che quelli di sky uk, i giornalisti locali
per fare un esempio, nello scorso gp i gp giornalisti belgi, e oggi e al Mugello quelli di sky sport, vorrei credere sia per motivi di covid, perchè le tv delle nazioni dei gp ospitanti dovrebbero sempre a mio avviso avere la possibilità di essere in loco nei gp di casa
Quello che dici ha senso se si sottopongono ai protocolli di Liberty. Stanno lavorando con margini di errore molto basse mandarle a donne di facili costumi per far entrare fucsia & co sarebbe proprio da stupidi.

ma non avevano vietato il party mode da Monza? no perchè vedendo i tempi non è cambiato nulla da prima.

Mercedes sempre veloci..............mi sorge il dubbio che abbiano scelto di proposito la mappatura più veloce, perchè tanto di fatto nulla e cambiato, e si lamentavano pure del fatto che questo li avrebbe penalizzati..........

Tutti usavano una mappatura da qualifica... Detto questo nelle prove libere è ovvio che non la usasse nessuno e forse alla fine toglierà qualche decimo di vantaggio alla Mercedes nella pole... Per il resto non cambierà nulla, invece che 5/6 decimi al terzo, ne daranno 4 o 5...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso