FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No...come ha spoilerato Elkan(alla Vanzini ) se ne parlerà nel 2022..se poi rimarranno questi uomini al comando se ne parlerà tra 10 anni

In realtà Elkann ha detto che l'anno prossimo come obiettivo è lottare per il podio. Dal 2022 invece, col cambio regolamenti, l'obiettivo è lottare per vincere.

La prendo come una battuta la tua viste le emoticon.
La Ferrari questo weekend per il 1000° gran premio è amaranto come lo era al 1°.
Non lo sapevo, altrimenti non lo avrei chiesto. Le faccine è per far vedere che la mia domanda era priva di polemica. Diciamo che mi occupo di F1 gli ultimi 5 minuti del Q1 e in occasione del GP, durante la settimana nisba.

Quindi non è mai arrivato NULLA di nuovo dal primo Gp a ora???
Io fossi Leclerc girerei i tacchi, vergogna

Ormai è chiaro, l'accordo segreto con la FIA prevede che la Ferrari passi un anno d'inferno (se non 2...) sportivamente parlando.

Non mi stupirei se in quelle carte sia previsto che addirittura tutti gli sviluppi sono bloccati per Ferrari. Perchè in effetti è assurdo che novità aerodinamiche non siano state portate finora...
3° o 6° in classifica costruttori fa una bella differenza in termini di soldi (figuriamoci poi in questo periodo...).

Infatti, fossi i piloti mi sentirei preso in giro... ok lo stipendio alto, ma buttare 2 anni di carriera...

Inoltre nessuno assicura che nel 2022 la Ferrari sarà una top car

Leclerc sta per essere dippiato da Hamilton, sono antiferrarista ma mi spiace davvero. Un talento arriva in una scuderia per affermarsi..e si trova al volante di una panda.

Anche perché il prossimo anno le vetture saranno simili a queste
Lo so...e proprio per questo porti più roba possibile da provare per il prossimo anno...dato che i test sono vietati..approfitti di queste gare come test..capivo questa situazione se eravamo nel 2021...ma così sembra che se ne fregano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso