Non mi piace la pista così corta...non voglio difendere Bottas ma la scia qua contava tantissimo...che Russell sia bravissimo non è una novità... però questa non è una pista(variante di pista)per dare giudizi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e tutto trppo condizionato delle gomme sia Ilott che Schumacher stavano facendo una buna gara poi sono calte le gomme e anno fatto mote lotte e sono calte i perimi sono stati davanti perche anno cerato un bel vantaggio ma poi sono calte le gomme di brutto infati schumacher le ha messe nuove e fatto il giro di gara piu veloceIlott umiliato da Zhou in questo weekend, si è impippito di brutto.
Schumacher errori pesanti fra venerdì e oggi nei primi giri.
Mi sa che questa generazione non avrà gran futuro
Schumacher le aveva finite già al primo giro cercando inutilmente di fare a sportellate con Ilott... Capisco essere giovani ma che senso aveva??? Come anche la manovra in qualifica che l'ha fatto partire fra gli ultimi...e tutto trppo condizionato delle gomme sia Ilott che Schumacher stavano facendo una buna gara poi sono calte le gomme e anno fatto mote lotte e sono calte i perimi sono stati davanti perche anno cerato un bel vantaggio ma poi sono calte le gomme di brutto infati schumacher le ha messe nuove e fatto il giro di gara piu veloce
ci sta devono fare esperienza per me sia Ilott che Schumacher sono due ottimi piloti poi che diventino campioni non lo so ma mentirebbero tutte e due un posto in F1Schumacher le aveva finite già al primo giro cercando inutilmente di fare a sportellate con Ilott... Capisco essere giovani ma che senso aveva??? Come anche la manovra in qualifica che l'ha fatto partire fra gli ultimi...
Ilott nei primi GP era solido e veloce... Da un po' di tempo sta nelle retrovie... Non ho visto tutte le gare e non so cosa gli sia successo, ma Zhou ieri e oggi nettamente più veloce...
Non mi è piaciuta questa annata
Schumacher le aveva finite già al primo giro cercando inutilmente di fare a sportellate con Ilott... Capisco essere giovani ma che senso aveva??? Come anche la manovra in qualifica che l'ha fatto partire fra gli ultimi...
Ilott nei primi GP era solido e veloce... Da un po' di tempo sta nelle retrovie... Non ho visto tutte le gare e non so cosa gli sia successo, ma Zhou ieri e oggi nettamente più veloce...
Non mi è piaciuta questa annata
Conseguenze di dover cercare oltre il 100% dalla macchina; così però non si va proprio da nessuna parte.