Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mica è colpa sua...Sì ma Perez che vince partendo da ULTIMO è la VERGOGNA della F1
Nel senso che uno che sta facendo miracoli da quando è rientrato dal covid non può stare a casaMica è colpa sua...
In effetti ci penserei due volte a mandare via Perez, invece penserei a Russel al posto di Bottas....però i giochi sono stati già fatti....Nel senso che uno che sta facendo miracoli da quando è rientrato dal covid non può stare a casa
Ora possiamo dirlo che Bottas è una pippa galattica?
Russell in sei minuti di gara è passato da 14 a 9, che doveva fare scusa?Fortunato Perez dopo essere stato buttato fuori da Leclerc ed essere ripartito ultimo?
Russell con le gomme nuove e più morbide non riusciva neanche a recuperare più di tanto nel finale
Mi riferivo a quando era secondo con gomme più fresche e più morbide alla rincorsa di PerezRussell in sei minuti di gara è passato da 14 a 9, che doveva fare scusa?
un pilota con 55 podi, 9 vittorie, 16 pole e 15 giri veloci???? No!! È un buon pilota, la seconda guida ideale di un top team, che ha una suoetprimissimatop guida. Semplicemente è in un momento critico della sua carriera (ricordi un certo 4 volte campione del mondo che negli ultimi tempi non se la passa bene??? Succede!). Ha fatto schifo nelle ultime 3 gare e oggi ai box lo hanno penalizzato. E comunque l'unico ad oggi ad aver vinto almeno 2 gare questo anno dopo il plurivincitore e pluricampione del mondo e può al massimo essere eguagliato da uno tra Verstappen, Gasly o Perez. Ah dimenticavo, è ancora secondo nel mondiale.Ora possiamo dirlo che Bottas è una pippa galattica?
un pilota con 55 podi, 9 vittorie, 16 pole e 15 giri veloci???? No!! È un buon pilota, la seconda guida ideale di un top team, che ha una suoetprimissimatop guida. Semplicemente è in un momento critico della sua carriera (ricordi un certo 4 volte campione del mondo che negli ultimi tempi non se la passa bene??? Succede!). Ha fatto schifo nelle ultime 3 gare e oggi ai box lo hanno penalizzato. E comunque l'unico ad oggi ad aver vinto almeno 2 gare questo anno dopo il plurivincitore e pluricampione del mondo e può al massimo essere eguagliato da uno tra Verstappen, Gasly o Perez. Ah dimenticavo, è ancora secondo nel mondiale.