FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possiamo dirlo? Per la prima volta una decisione FIA presa CONTRO Mercedes.

Ma dico di nuovo che è una pagliacciata. Spettacolo indecente.

Oggi è necessario rivalutare tutta la Lega Calcio di Serie A e tutti i presidenti che la compongono. Mai vista una roba neanche similare. Ed il rispetto del pubblico è comunque mancato

Oggi giornata nera per la Fià... peggio di così non potevano fare...tutto sbagliato...la ciliegina dare metà punti a fine gara...io non sono come i tifosi di Hamilton... quando una decisione assurda favorisce chi tifo non mi piace...

Nel caso di mancata disputa della gara (perchè è stata disputata, 2 giri con la macchina della sicurezza non è) terrei conto della qualifica di sabato che alla fine se fanno così lo è.

Ho perso tutto il pomeriggio per assistere a questa farsa.
Credevo che con Indianapolis 2005 si fosse toccato il fondo ma mi sbagliavo

Nel caso di mancata disputa della gara (perchè è stata disputata, 2 giri con la macchina della sicurezza non è) terrei conto della qualifica di sabato che alla fine se fanno così lo è.
Chiaro, non essendoci stati sorpassi, alla fine la graduatoria nella manciata di giri fatti rispecchia il risultato delle qualificazioni di sabato.

Tutto questo per non partire alle 15...quando si poteva correre...ora questa cosa allucinante...ora spero che Verstappen vinca di 6 punti a fine anno...sotto di quella soglia neanche lo conto, la vittoria del mondiale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso