• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo... disastro Hamilton... prima ha deciso di non rientrare e poi errore in pit lane... speriamo in un miracolo domani...se perde solo 10-15 punti in questa pista... Verstappen si deve leccare le dita
 
A Sochi è meglio partire in seconda fila.
Ancora una volta l'imprevisto a danneggiare un super Hamilton che ha dominato per il 90% delle qualifiche.
Vedremo domani la partenza che dovrebbe sfavorire Norris e Sainz
 
A Sochi è meglio partire in seconda fila.
Ancora una volta l'imprevisto a danneggiare un super Hamilton che ha dominato per il 90% delle qualifiche.
Vedremo domani la partenza che dovrebbe sfavorire Norris e Sainz
Sei un grande, il Mauro Suma di Hamilton.
Fosse partito ultimo a fianco di Verstpappen per un suo errore, avresti trovato il modo per dire che era tutto calcolato per vincere la gara a mani basse.
Numero uno! :D
 
Non è tutto calcolato.
Hamilton ha dominato le prove, poi la pista si è asciugata, ha sbattuto ai box, ha perso tempo e la pole è andata a Norris.
Se la pista fosse rimasta bagnata avrebbe fatto la pole Hamilton.
Ma, come detto tante volte, quest'anno è pieno di imprevisti che vanno sempre a suo svantaggio
 
Non è tutto calcolato.
Hamilton ha dominato le prove, poi la pista si è asciugata, ha sbattuto ai box, ha perso tempo e la pole è andata a Norris.
Se la pista fosse rimasta bagnata avrebbe fatto la pole Hamilton.
Ma, come detto tante volte, quest'anno è pieno di imprevisti che vanno sempre a suo svantaggio
Se sei ironico ok. Se sei serio è un problema, anche perché se esageri non vedono l'ora di attaccarti
 
A Sochi è meglio partire in seconda fila.
Ancora una volta l'imprevisto a danneggiare un super Hamilton che ha dominato per il 90% delle qualifiche.
Vedremo domani la partenza che dovrebbe sfavorire Norris e Sainz

imprevisto? é andato a sbattere lui, mica una zebra ha attraversato la pista. imprevisto, io direi errore da pollo.
 
L'errore vero è stato non rientrare subito. Anche non avesse sbattuto non sarebbe cambiato nulla perché i 3 davanti avevano le gomme ormai in temperatura.
Sapendolo, Hamilton è stato preso dalla foga e ha sbattuto.
In ogni caso sul bagnato è stato nettamente il migliore, e dovesse piovere anche in gara sarebbe il favorito. Come anche sull'asciutto, visto che a Sochi si può superare.
Il problema è che capiterà l'ennesimo imprevisto anche in gara...
 
Mercedes decide di sostituire power unit di Bottas, il quale causa penalità partirà diciassettesimo, tre posizioni avanti rispetto Verstappen
 
Mercedes decide di sostituire power unit di Bottas, il quale causa penalità partirà diciassettesimo, tre posizioni avanti rispetto Verstappen

Eh eh, l'avevano già sostituita a Monza.

Qua la scelta ha un solo scopo: cercare di fermare la rimonta di Verstappen. Quindi Bottas in modalità "TAPPOS".
 
Eh eh, l'avevano già sostituita a Monza.

Qua la scelta ha un solo scopo: cercare di fermare la rimonta di Verstappen. Quindi Bottas in modalità "TAPPOS".
Può essere e non ci sarebbe comunque nulla di irregolare. Ma già da metà della passata stagione e in tutta l'attuale Bottas non ha mai fatto una volta resistenza agli avversari, mai una lotta e mai un minimo fastidio a Verstappen, passato sempre agevolmente come fosse un doppiato. Però almeno porta punti al team, molto meglio del deludente e forse sopravvalutato Perez. Inoltre se si tratta di una strategia, direi che per quest anno sulle strategie Mercedes meglio stendere un velo pietoso.
 
Può essere e non ci sarebbe comunque nulla di irregolare. Ma già da metà della passata stagione e in tutta l'attuale Bottas non ha mai fatto una volta resistenza agli avversari, mai una lotta e mai un minimo fastidio a Verstappen.

Perché è scarso. O quantomeno in una fase di torpore costante. E comunque probabilmente non riuscirà neppure a fare da tappo oggi, al primo giro Verstappen lo avrà già passato. Al 90% credo andrà così. Sul fatto che porti punti.... mi sembra il minimo sindacale. Anzi, il minimo sindacale con la Mercedes è andare a podio
 
Perché è scarso. O quantomeno in una fase di torpore costante. E comunque probabilmente non riuscirà neppure a fare da tappo oggi, al primo giro Verstappen lo avrà già passato. Al 90% credo andrà così. Sul fatto che porti punti.... mi sembra il minimo sindacale. Anzi, il minimo sindacale con la Mercedes è andare a podio
Non è scarso o almeno non lo era. Ha ottenuto i suoi risultati, ha portato punti al team e relativi mondiali costruttori e quelle rare volte che il pluricampione del suo compagno non era in giornata ha tolto punti agli avversari arrivando semplicemente davanti. Ormai da un anno abbondante è in fase calante e quest anno può essere giustificato almeno in parte da una Mercedes che non è ai livelli degli anni passati. Se i tedeschi conquisteranno almeno il titolo costruttori, Bottas terminerà comunque la sua esperienza in Mercedes ottenendo sempre i risultati previsti e richiesti. Oggi penso che si farà passare dall'olandese alla quarta curva senza un minimo di lotta, come accade all'esposizione della bandiera blu
 
Arrivare meno di terzo (per ezsere buoni quarto) con la Mercedes è un fallimento per qualunque pilota, da questa cosa non mi schiodo.
 
Arrivare meno di terzo (per ezsere buoni quarto) con la Mercedes è un fallimento per qualunque pilota, da questa cosa non mi schiodo.
Con lo stesso parametro povero Perez, da esclusione da ogni competizione motoristica e pure da ritiro della patente stradale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso