Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto in Brasile, Verstappen ma anche Red Bull per chiudere la questione, non matematicamente, ma sostanzialmente sì.
Come ha detto un tecnico, in telecronaca (non so il nome) che Verstappen è già tre anni che ha smesso di fare stupidaggini, grosse...che poi vai a vedere sono 4-5 gare in tutta la carriera di grosse stupidaggini...come li fanno tutti...solo che sono stati fatti contro la Ferrari ed è stato marchiato , a vita...dal pubblico è amato da anni(fuori dall'Italia)...gli altri anni la maggior parte delle volte veniva votato come il migliore pilota,da casa...E così Verstappen, dopo aver smesso di fare stupidaggini, ha imparato anche a farsi amare dal pubblico
Molto probabilmente ieri le gomme di Verstapen non erano nella temperatura giusta ma in gara conntermocoperte è tanti giri andavano subito in temperuta grande partenza ho poi ha Vito facile Ferrari che doveva mandare aventi perima saninz per avrivre almno 4Possiamo dire che la qualifica di ieri è stata strana.
O Mercedes ha un assetto più da qualifica, come pensava già ieri sera qualche utente qui, oppure semplicemente Red Bull è incappata in una (casuale) giornata storta.
Pure un bambino lo capirebbe, sucmq ripeto il mio pensiero...se Hamilton partisse bene, ovviamente Bottas non farà nulla per ostacolarlo(mi sembra scontato)... cercherà di non farsi superare da Verstappen al via facendo da tappo e cercando di far prendere più distacco possibile ad Hamilton...mi sembra una strategia che anche un bambino di 2 anni capirebbe ..poi se le Mercedes fossero veramente più veloci e Verstappen al via non riuscisse a superare ne Bottas ne Hamilton, a quel punto sarebbe doppietta Mercedes
Si, infatti non c'è neanche da recriminare.Anche se le Mercedes fossero partite bene e avessero mantenuto le posizioni non ho idea di come avrebbero potuto tenersi dietro Verstappen. Superiorità imbarazzante, come previsto. E vediamo se arriva anche Perez
Quello costruttori è ancora aperto!! Ah no, Bottas ormai è un ex pilotaPure un bambino lo capirebbe, suSi, infatti non c'è neanche da recriminare.
Anche se non si fosse corso 5 contro 1 (ormai Hamilton è davvero circondato) non sarebbe cambiato nulla come una settimana fa.
Red Bull imbarazzante, e le qualifiche di ieri non significavano nulla, e dalle reazioni dei Mercedes "anche un bambino" avrebbe capito che si era trattato di una casualità.
Il Mondiale è finito
Come ha detto un tecnico, in telecronaca (non so il nome) che Verstappen è già tre anni che ha smesso di fare stupidaggini, grosse...che poi vai a vedere sono 4-5 gare in tutta la carriera di grosse stupidaggini...come li fanno tutti...solo che sono stati fatti contro la Ferrari ed è stato marchiato , a vita...dal pubblico è amato da anni(fuori dall'Italia)...gli altri anni la maggior parte delle volte veniva votato come il migliore pilota,da casa...
Perché? Ieri ha dimostrato di essere un pilota degno dell'auto in cui è seduto? Fossi stato Toto avrei voluto licenziarlo seduta stante al primo pitQuello costruttori è ancora aperto!! Ah no, Bottas ormai è un ex pilota![]()
cose passate... ripeto gli errori li fanno tutti(chi più chi meno)...anche Leclerc fece una cavolata con il compagno, in Austria...ma ne potrei elencare una decina di ogni pilota (come Verstappen)...solo che sull'olandese ormai qui in Italia è marchiato, a vita...mi devo sorbire un telecronista che per 5 minuti denigra un pilota che stava dominando , il gran premio...e dovuto intervenire un tecnico, per ricordargli che stava esagerando e che era meglio finirla lì(ovviamente indirettamente e in maniera carina)... sembra a volte che si parli di un mazapin qualunque e che poi da quest'anno ha avuto la folgorazione e sia maturato d'improvviso...non è così... quest'anno ha avuto solo in più una macchina da titolo....ma sono 3 anni che è maturato...poi parliamo di uno che negli ultimi 2 anni ha fatto 2 terzi posti (dietro i missili Mercedes) e un 4 posto nel 2018...non l'ultimo dei pirla(non è causale il risultato di quest'anno)...li avesse fatti in Ferrari sarebbe Dio in terra...PS. non c'è lo con te ehNon c'entra la Ferrari. La cosa più grave l'ha fatta frenando un faccia al suo compagno in rettilineo. Poi ovviamente non è da ieri che ha smesso, ci mancherebbe. Ho scritto questo ieri in occasione della festa xiv la bandiera messicana. Tutto qui