FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io fossi Max entrerei e metterei la gialla(rossa più avanti)... tanto secondo per secondo ci si prova...PS. Terlizzi vorrei avere la tua fiducia...ma il mondiale è finito per me... l'unica speranza è un grande errore di Hamilton...che difficilmente arriverà

Io fossi Max entrerei e metterei la gialla(rossa più avanti)... tanto secondo per secondo ci si prova...PS. Terlizzi vorrei avere la tua fiducia...ma il mondiale è finito per me... l'unica speranza è un grande errore di Hamilton...che difficilmente arriverà
Io ho tanta fiducia... Tsunoda addirittura potrebbe fermare la macchina in mezzo al rettilineo a 10 giri dal termine compromettendo la fuga di Hamilton... La speranza di Verstappen si chiama safety car, quindi mai dire mai.

Io ho tanta fiducia... Tsunoda addirittura potrebbe fermare la macchina in mezzo al rettilineo a 10 giri dal termine compromettendo la fuga di Hamilton... La speranza di Verstappen si chiama safety car, quindi mai dire mai.
No...io sono sportivo...e la SC per me non esiste...va bene così...

Adesso troppi problemi ai pneumatici. Pirelli i suoi problemi ancora non li risolve

Ma le bandiere gialle sono optional ,oggi??? gente che va in pista come Gasly ieri 2h??? oggi Basta tenerle 4 secondi e va bene così...la sicurezza non è più importante

Fatto il massimo... complimenti a Hamiton e bravissimo anche Alonso... più di così non si poteva fare... peccato perdere un mondiale al fotofinish...forse la classifica costruttori la vince la RB...ma sinceramente interesserà a Horner...PS. la pista mi è piaciuta

E dopo la pole n. 102 di ieri arriva anche la vittoria n. 102 oggi in Qatar per Lewis!

Bella domenica anche questa :)

PS Ora sì che sarà un Mondiale bello fino all'ultima gara ;)

Adesso troppi problemi ai pneumatici. Pirelli i suoi problemi ancora non li risolve
Sarà colpa delle pressioni ... ovviamente daranno la colpa ai cordoli ...gomme hard che dovrebbero coprire tutta la gara(ovviamente in teoria dato che devono essere cambiate una volta, almeno) che esplodono...

Verstappen e Red Bull sconfitte oggi ma tutt'altro che battute. Per il piloti Red Bull basta che dia la macchina migliore a Verstappen in una delle 2 prossime gare, anche perché nelle giornate peggiori arriva sempre secondo. Hamilton non ha altre possibilità 2 pole e 2 vittorie come oggi; se è vero che ha usato il quarto motore ieri e oggi dovrebbe ancora avere il quinto seminuovo ma rimane sotto di 8 e con i piazzamenti comunque a sfavore (a pari punti vince Max). Per il mondiale costruttori rispetto a ieri che era andata al contrario, male Bottas e molto bene Perez.

Ci sarà una qualche investigazione sulle parole dette da Horner dopo la penalità

Piccola curiosità a 2 gare dalla fine. Il punto addizionale per il giro veloce in gara; al momento non influisce sulla classifica: sono 5 pari.

daranno penalità a Verstappen ..tutta la teoria complottista che la Fià favorisse Verstappen e che i poteri forti erano con la RB... è crollata miseramente...se volevano favorire Verstappen bastava chiamare un SC invece di una VC e nessuno poteva fiatare ...e solo un esempio...il problema e che la Fià è un organismo che da sempre ha preso decisioni che scontentano tutti(prima o poi)... cmq ho ammirato tanto il pubblico...che sportività e che armonia... tutti che tifavano per il loro pilota preferito vedendo un bellissimo spettacolo, insieme...avessimo la loro sportività, in Italia e nel forum

Ultima modifica:
Sai che novità! La mancanza di sportività in Italia. Rimanendo in questo sport basta vedere cosa accade ogni anno a Monza nei confronti di Hamilton (che è sempre successo in Italia, chiedere all'italiano Patrese a Imola e a tanti altri).
Molto sportivi, invece, gli olandesi nei confronti di Hamilton a Zandvoort e gli inglesi a Silverstone nei confronti di Verstappen.
Cose dette e ridette, il tifo italico è sempre di stampo calcistico (spesso becero) pure ad un torneo internazionale di burraco.

Toto conferma, ufficializzando di aver usato il quarto motore e non il quinto "brasiliano" sulla monoposto dell'inglese

Quando dico che il mondiale è chiuso dal Brasile...non ci credete...oggi più o meno i tempi erano simili...con il motore fresco la prossima non ci sarà più speranza... la prossima tappa è perfetta per la Mercedes già di suo.(sulla carta)..in più c'è il motore nettamente più fresco, che vuoi fare??? L'ultima tappa potrebbe essere più equilibrato ma siamo sempre lì.. Mercedes ci arriverà con 3 GP e 10 per la RB... quindi a meno che non succeda un mega errore di Hamilton... Verstappen può solo avere rimpianti

Ho letto l'opinione dell'ingegnere Mazzola e dà per scontato che nei prossimi 2GP Red Bull tornera il team da battere visto che si useranno mescole più morbide con cui la Red Bull va a nozze.
Il favorito resta ancora Verstappen.
Se solo non gli avessero regalato 5 punti a Spa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso