salvao
Digital-Forum Friend
È stato tamponatoVerstappen che si lamenta![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È stato tamponatoVerstappen che si lamenta![]()
Si, perché Hamilton voleva finire lì il suo campionatoÈ stato tamponato
Era ora che si togliesse di torno.Verstappen dileguato dal podio![]()
Era ora che si togliesse di torno.
E il team radio finale "non mi piace questa F1 delle penalità" è ridicolo. Ma da chi ha imparato a guidare??
Io credo che qualcosa verrà fuori dopo il tamponamento di Hamilton su Verstappen. Chissà quali prove parla della Redbull... Mercedes irregolare?
Cosa verrà fuori? Una penalità per Hamilton?Io credo che qualcosa verrà fuori dopo il tamponamento di Hamilton su Verstappen. Chissà quali prove parla della Redbull... Mercedes irregolare?
Ad Hollywood in confronto ci sono solo dei pagliacciC'è stato un tamponamento, stop. Questo non deve avvenire e va punito. Ovviamente verrà punito in modo ininfluente. Comunque tutto molto imbarazzante.
Avete visto la trascrizione in italiano?
A Sky dicono che Hamilton abbia sbagliato nel tamponamento, ma non capisco: Verstappen frena di colpo e Hamilton lo prende. Dove sta la scorrettezza di Lewis?C'è stato un tamponamento, stop. Questo non deve avvenire e va punito. Ovviamente verrà punito in modo ininfluente. Comunque tutto molto imbarazzante.
Avete visto la trascrizione in italiano?
Dipende... se si accerta la grave colpevolezza di Hamilton, ovvio che la penalizzazione potrebbe essere più di 10 secondi... sicuramente la macchina di Verstappen ha avuto qualche problemino, oltre le gomme ormai al limite, impedendogli di inseguire Hamilton. Direi più probabile per Hamilton una retrocessione in griglia nel prossimo GP come a Monza quando Verstappen venne retrocesso di tre posizioni nella successiva griglia per quel famoso incidente rocambolesco. Pari e patta, come piace allla FIA.Cosa verrà fuori? Una penalità per Hamilton?