FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verstappen ha sempre il vizio,al momento del sorpasso di buttare fuori pista l'avversario di turno...non è la prima volta che accade,come ha ricordato anche Cinchero

Per il resto Verstappen deve prendersela con se stesso,visto che ha cannato la partenza,nonostante avesse anche un vantaggio di gomme,e posizione.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Dai Horner non ti lamentare... sappiamo che per Hamilton le regole sono diverse...lui può fare quello che vuole... dai Max...hai fatto un' ottima stagione lo stesso...PS. Gene' ti ringrazio...anche se in telecronaca è meglio evitare dire certe cose..

Mosse volute da Verstappen, senz'altro astute; per provarci ci prova e non gli puoi dir niente (e comunque lo fa sempre), poi però tiene la macchina lì per costringere Lewis all'uscita (e lo farebbe ognuno che vuol tenere il sorpasso, anche se certo oggi era sotto osservazione)...

Opinione mia.

Mosse volute da Verstappen, senz'altro astute; per provarci ci prova e non gli puoi dir niente (e comunque lo fa sempre), poi però tiene la macchina lì per costringere Lewis all'uscita (e lo farebbe ognuno che vuol tenere il sorpasso, anche se certo oggi era sotto osservazione)...

Opinione mia.

Concordo al 100%,si comporta come se fosse solo in pista,ma non funziona così.

L'unica è Perez,kamikaze...

A me frega nulla dell' episodio in sé... Verstappen ha sbagliato la partenza...e poteva succedere qualsiasi cosa,oggi...fa' parte della formula uno... però da fastidio che gli episodi borderline dell'inglese venga sempre aiutato...PS. certo fa' ridere che uno che non ha mai guidato una monoposto di F1 dare lezioni pure a chi lo ha fatto

L'olandese forse ha ricordi di quando i genitori lo portavano al luna park e all'autoscontro e crede di essere ancora a quell'epoca.

Ora sorpasso corretto di Verstappen su Sainz,non quello su Hamilton

Ha guadagnato poco con il tappo di Perez...

Manco 2 contro 1

Comunque bravo Perez,si è battuto ferocemente,ma con correttezza.

Quello che deve fare una seconda guida...Bottas sta facendo il suo pisolino al quarto posto...

La Ferrari non ha mai fatto ostruzione negli anni di Schumacher.
Red Bull e Verstappen stanno facendo rivalutare anni di dominio onesto della Ferrari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso