Hamilton che chiede le bandiere blu per Perez...
Ma che senso ha avuto tenerlo fuori tutto quel tempo? Che si aspettavano al box Red Bull? Bah...
Pazienza a bloccarlo nel tratto misto ma nel dritto non c'è proprio partita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hamilton che chiede le bandiere blu per Perez...
Ma che senso ha avuto tenerlo fuori tutto quel tempo? Che si aspettavano al box Red Bull? Bah...
Ma a che ora è iniziato il Gran Premio? Stavo guardando Napoli-Cagliari e pensavo che alle 17 fosse ampiamente finito.
Ah ok, grazie. Sicuramente per motivi di fuso orario.Alle 16![]()
Messico che mi pare sia stato confermato in settimana; non so perchè Chinchero non l'abbia rimarcato.
Insomma... Verstappen ha passato Hamilton subito, poi Hamilton ha passato Verstappen e Bottas e infine Verstappen ha passato Bottas.Gara noiosa come non mai… Rimpiango Imola!.
Che senso avrebbe per Bottas cambiare le ruote per tentare il giro veloce e prendersi il punticino col rischio però di uscire dai box dietro Pérez?
E' una consolazione per aver lavorato per Hamilton durante la prima parte di gara; ora però rischia di perdere anche quello perchè Verstappen ha fatto altrettanto.Che senso avrebbe per Bottas cambiare le ruote per tentare il giro veloce e prendersi il punticino col rischio però di uscire dai box dietro Pérez?
Come non detto, è uscito davanti.
Forse anno sbagliato le gomme dovevano metre le dureSainz purtroppo è crollato. Peccato. Adesso rischia pure con Gasly e di finire fuori dalla zona punti...
Il fatto di partire con gomma rossa non l'ha certamente aiutato.
Leclerc niente acuti, ma ha fatto il suo lavoro.
EDIT: passato, Sainz 11°. Gara difficilissima.
Ha Rischiato infatti
E alla fine non ci è neanche riuscito.Ha Rischiato infatti
??? Track limits?E alla fine glielo hanno tolto, quindi punto di nuovo a Pérez.
Anch'io... la gara era finita...??? Track limits?
Ho spento.