FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato per il botto di Leclerc alla Rivazza, stava andando forte in simulazione passo gara.

Per il resto sembra una Ferrari più che buona, messa bene sia sul giro secco che sul passo gara.

ho visto che la squadra sky è interamente in loco a Imola, per la prima volta durante il covid e dal gp di Abu Dhabi del 2019
secondo me sarà solo per Imola e Monza, in loco per tutti i gp credo andranno quando la F1 eliminerà ogni tipo di protocollo anticovid, si spera già nel 2022

ho visto che la squadra sky è interamente in loco a Imola, per la prima volta durante il covid e dal gp di Abu Dhabi del 2019
secondo me sarà solo per Imola e Monza, in loco per tutti i gp credo andranno quando la F1 eliminerà ogni tipo di protocollo anticovid, si spera già nel 2022

Mi pare che abbiano detto che saranno presenti in loco per tutti i gp europei.

Mi pare che abbiano detto che saranno presenti in loco per tutti i gp europei.
sarà da vedere al prossimo gp, cmq sia, per me in loco di questi tempi ci devono essere a parte quelli di sky sport UK solo i giornalisti locali, in questo caso sky sport Italia, vedremo dal prossimo gp, poi non vorrei che al paddock si diventa poi in troppi, visto che oltre a quelli di sky sport UK, appunto gli unici presenti dappertutto, ci saranno sicuramente giornalisti portoghesi, essendo il prossimo gp a Portimao

Ultima modifica:

Già lo scorso anno erano ai GP Italiani

a imola stanno facendo polemica sui track limits, punto incriminato la piratella, dove hanno tolto la ghiaia per mettere una pubblicitá, se lasciavano come era, cioé come alla rivazza dove c'é il ghiaione dopo il cordolo non allargava nessuno...

Quante birre ci giochiamo che da oggi a domenica non verrà data alcuna comunicazione chiara semplice e possibilmente logica di cosa fare?

io ho una 120 sui 42 , 41,5 est , MBC ACTION non mi entra ho un blind scan probabilmente ha footprint arabo asiatico, poi sugli eutelsat centrali non so non ho motorizzato

MBC action è sui 26e (ci sono 2 frequenza) quella che prendo io è 12284 V 27500,mentre la 11270 V 27500 non entra (adesso),

Certo solo 4 decimi dal primo qualificato (Leclerc), brucia parecchio...

Qualifiche tiratissime, sono tutti in pochi decimi...

Ma vanzini si fa di qualcosa o effettivamente stroll e Sainz andrebbero retrocessi a favore di Russell?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso