Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non hai visto il furgone della consegne che la "tallonava". Lo trovi sulla pagina Facebook della Formula 1, a ieri.Fantastiche le immagini della RedBull riportata ai box via "strada normale"; gente che tra un po si schianta a guardarla![]()
La regola c'è e va rispettata.
Il punto è che sta regola idiota non andava inserita
Era perfetta se era la 101a!non so se avete notato, ma Hamilton la pole l'ha fatta in 1:14:411, una pole palindroma![]()
Era perfetta se era la 101a!
Vero. Anche 11, 22, 33, 99, ecc. sono considerati palindromi. Non pensavo.diciamo che lo sarebbe già anche quella odierna, visto che è la 99^![]()
Oddio, è un po' eccessivo considerare palindromi numeri composti da solo due cifre.Vero. Anche 11, 22, 33, 99, ecc. sono considerati palindromi. Non pensavo.
Sì, lo pensavo anch'io però se vari siti dicono che sono palindromi io faccio un passo indietro.Oddio, è un po' eccessivo considerare palindromi numeri composti da solo due cifre.]
Vero! Beh allora pole position strapalindroma!Duncan#21 ha scritto:Comunque Hamilton ha il n°44.![]()
L'asfalto fuori dalla Piratella c'è da anni. C'entra poco lo sponsor.Tutto per mettere quei cacchio di sponsor...
Hamilton di un altro pianeta, poco da dire.
a dire la verta ce ancora solo che per le auto non la usano fanno il lungo rettilineo la usano per le moto e da un inquadratura dal elicottero se vistaMe lo sto proprio rigustando su Sky
30esimo circuito dove fa la pole (bello che abbia potuto aggiungere anche Imola alla collezione)
PS A 8 anni ci vidi vincere il mio primo mito (Lauda con la Brabham) alla variante bassa (che ora non c'è più...) dopo ben 42 anni ancora una grande emozione seppur dalla tv...![]()
per me che conoscevo a memoria i GP versione 1991 e 1994 causa videogiochi del tempo, è uno scempio.
Bisogna vedere le immagini per capire quanto realmente avrebbe guadagnato Norris violando i track limits. Se è uscito di un niente (parlo di qualche centimetro) è una ladrata pazzesca...
Bottas vabbè, ha fatto schifo in generale, nemmeno le prime 2 file aveva preso in ogni caso, prendendosi oltre mezzo secondo da Hamilton...