FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la retromarcia di Gino era lecita? Non dico per lui... dico secondo il regolamento ufficiale

Russell ha sbagliato per carità, ma Bottas ha fatto peggio.

Oltre a pilota mediocre, oggi si è mostrato pure un piccolo uomo.

Se fossi un "complottista" penserei che Russell e Bottas abbiano causato apposta l'incidente per poter far sì che Luigino possa recuperare..... E comunque che botto......

Se fossi un "complottista" penserei che Russell e Bottas abbiano causato apposta l'incidente per poter far sì che Luigino possa recuperare..... E comunque che botto......

Non penso abbiano messo la vita in gioco nero su bianco nel contratto; Giorgetto è andato sull'erba con l'anteriore destra e ciaone...

Recuperare? Con 21 gare da disputare? E' stato semplicemente un incidente, Bottas che si allarga un pò e sfortuna vuole che Russell tocca l'erba...

Russell è andato da Bottas a sincerarsi delle sue condizioni dopo il botto violentissimo.

Bottas gli ha risposto col dito medio.
Non ho visto nel Reply che gli a fatto il dito medio brutto gesto
Mi scuso con te ma non volevo far polemica non avevo visto dal reply il dito medio

Dall'OnBoard di Kimi Russel l'ha fatta fuori, l'ha persa sull'erba e poi Tombola

HL ha a fatto lo stesso errore del GP di Germania 2017 da Vettel
No,Vettel era nella traiettoria giusta. A Hamilton proprio quel pirla di Russell aveva lasciato la traiettoria bagnata.
Comunque colpa di Russell come si è visto dal camera car di Raikkonen

Purtroppo l'errore è di Russell... cmq quando hai un pilota veloce come Verstappen anche i migliori si sentono in difficoltà ... purtroppo ora gara Rovinata dalla bandiera rossa...ma purtroppo in piste come Imola non si può fare altrimenti...

Adesso fanno un romanzo sul dito medio...

Cavoli, a 300 all'ora ti piombano addosso, potrai reagire un po d'istinto a caldo o no? Poi magari si scusa, dai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso